1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515567
    Originally posted by Torre878
    aperdere 1-0 per la mia difesa è un conto

perdere 3-0 è decisamente troppo

il conteggio non va bene. c'è qualche cosa di anomalo. non è il primo caso ne sarà l'ultimo

:nono:

Sei una pippa..... fai silenzio..... :sbam: :sbam: :sbam:

Cmq qui la differenza la fa il peso che hanno i centrcampisti di fascia...... :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4515568
    Originally posted by razorbladeromance
    Sei una pippa..... fai silenzio..... :sbam: :sbam: :sbam:

Cmq qui la differenza la fa il peso che hanno i centrcampisti di fascia...... :dunno:
    allora guardati questa:P

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00982&codpartita=00982152&sid=f1427aecd638a57b65c9e47421eccb77

se la prossima volta metto 3 fuoriruolo centrali allora posso sperare di vincere

ma dai:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4515569
    Originally posted by Torre878
    aperdere 1-0 per la mia difesa è un conto

perdere 3-0 è decisamente troppo

il conteggio non va bene. c'è qualche cosa di anomalo. non è il primo caso ne sarà l'ultimo

:nono:
    guarda... sono d'accordo con te, la sconfitta ci sta e non si discute su questo, ma basta un pizzico per vedere goleade ultimamente.. ci sono troppi, TROPPI risultati eccessivi, troppi 5-0 6-0 etcc...

ormai è consuetudine vedere un 4-0 ed uno 0-0 si fa notare solo come risultato eccezionale...

ma è un problema relativo, quello più grande resta il fatto che LE FASCE SONO TROPPO AVVANTAGGIATE.

in questo si che bisogna correre ai ripari :)

:sbam: :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515570
    Originally posted by LaBiRiNtO
    guarda... sono d'accordo con te, la sconfitta ci sta e non si discute su questo, ma basta un pizzico per vedere goleade ultimamente.. ci sono troppi, TROPPI risultati eccessivi, troppi 5-0 6-0 etcc...

ormai è consuetudine vedere un 4-0 ed uno 0-0 si fa notare solo come risultato eccezionale...

ma è lo stesso forum in cui verso ottobre ci si lamentava che si facevano troppi pochi gol, troppi 0-0? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4515572
    Originally posted by massituo
    appunto:rolleyes:
    appunto cosa ? leggi tra le righe solo quello che ti pare ? e meno male che ho scritto che quella era solo una cosa di contorno ed in maiuscolo CHE LE FASCE SONO TROPPO AVVANTAGGIATE

ma si... fa come al solito, leggi solo quello che ti fa comodo...

no...però qui bisogna veramente correre ai ripari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina