1.     Mi trovi su: Homepage #4515581
    Originally posted by Keenan
    Abbiamo dovuto aspettare che il gioco uscisse nei negozi ! :D

quando si dice l'intelligenza... :sbam:

Era una domanda proprio perchè...... non lo ricordavo... :shy:

Forse qualche Mod dovrebbe gentilmente modificare il titolo perchè è troppo *OMMIDDIO STA PER USCIRE STO PER SVENIRE* :yy: Volevo aprire una discussione sulla Demo non farvi sobbalzare per una falsa notizia :(

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515585
    Originally posted by Keenan
    scommetto che la demo si concluderà tre secondi prima che possiamo vedere il t-rex. :asd:

Bè, in fondo in fondo moolto in fondo io in questo ci spero... Non vorrei rovinarmi la sorpresa di incontrare il T-Rex già in una demo! :D Certo però che non è più sorpresa se non lo incontro nella demo per poi incontrarlo dodici ore dopo... :sbam:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4515586
    Io credo che questa volta la demo verrà rilasciata prima... magari entro la fine del mese (magari!)... e credo che ci permettare di giocare parte del primo livello, non direttamente la Lost Valley... e forse non ci saranno nemmeno tutti gli animali, come nel caso di Legend..
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515589
    Originally posted by The_Archeologist
    *OMMIDDIO STA PER USCIRE STO PER SVENIRE*

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Oddio Arch mi fai troppo ridereeeee!!! :lol:
    Comunque quoto Alex.. E stavolta, FORSE, potrei anche evitare di giocarla.. Ma non credo resisterò! :asd: Del resto, dicevo così anche della demo di Legend! :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4515593
    Io la demo di Legend non l'ho mai toccata, ma... che scopo ha rilasciare un collegamento che avvisa di una imminente uscita della demo se poi la si farà uscire due settimane prima della distribuzione del gioco? Al massimo avrebbero potuto mettere il collegamento fra un mese e mezzo, non vedo perchè inserirlo ora: non so se per Legend è stato lo stesso, ma da neofita della questione sono sicuro che qualcosa bolle in pentola... :D

Presto la DEMO???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina