1.     Mi trovi su: Homepage #4515611
    Il presidente Cairo oggi suggerisce di sviluppare un calendario normale durante le vacanze natalizie. In effetti in tutto il mondo questo è il periodo in cui si gioca di più, i tifosi hanno più tempo e più voglia di andare allo stadio.
    Cosa ne pensate?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515614
    Originally posted by massituo
    dico: in campo perchè se no mi fracasso le balle, non in campo perchè i campi sono ghiacciati e i giocatori si infortunano spesso.

Che io sappia si gioca solo in inghilterra dove i campi grazie al clima sono sempre belli.

con il milan che gioca a s.siro su campo ghiacciato, è la volta che ringiovaniscono la rosa con una selezione naturale...

maldini, costacurta e compagni ci lasciano le penne :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4515615
    Figurati che io sono per far giocare il campionato d'estate... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515616
    in campo visti i soldini che si intascano potranno pure prendere un po' di freddo no :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4515620
    Originally posted by massituo
    dico: in campo perchè se no mi fracasso le balle, non in campo perchè i campi sono ghiacciati e i giocatori si infortunano spesso.

Che io sappia si gioca solo in inghilterra dove i campi grazie al clima sono sempre belli.

Si gioca in tutto il Nord America.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4515623
    In campo, sempre.
    Sti nulla facenti devono giocare, non vedo il problema.
    E' un divertimento, mica un lavoro. In Inghilterra giocano sempre, nella NBA addirittura fanno 82 partite da novembre a maggio.
    Non vedo perchè le "signorine" che giocano a calcio in Italia devono essere diversi dagli altri.
    In fabbrica li manderei, altro che...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4515624
    Originally posted by TonyManero
    [B]In campo, sempre.
    Sti nulla facenti devono giocare, non vedo il problema.
    E' un divertimento, mica un lavoro. In Inghilterra giocano sempre, nella NBA addirittura fanno 82 partite da novembre a maggio.
    B]

Esatto. E oltre al basket, gioca pure il football. All'aperto.

A Natale si, a Natale no...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina