1.     Mi trovi su: Homepage #4515631
    Ha fatto sesso ad un uomo che dormiva….condannata!
    Ebbene si, accade in Norvegia, una ragazza di 24 anni è stata condannata a 9 mesi di carcere e a un risarcimento di 40.000 corone norvegesi il corrispondente di 6385 dollari.

    Il fatto è accaduto il 4 gennaio 2004, in un appartamento di Bergen (Norvegia). Secondo i documenti della Corte, in base ai fatti denunciati, l'uomo, mentre dormiva sul divano, si svegliò e sorprese la ragazza mentre era impegnata a fare sesso orale su di lui.

    Nonostante la ragazza avesse dichiarato che lui era sveglio e consenziente, dopo un profondo dibattimento la corte ha deciso per la condanna in quanto l’uomo ha testualmente dichiarato che l'episodio lo ha talmente spaventato minando gravemente la sua salute: da quel giorno è caduto in angoscia mentale con difficoltà psicologiche , ecco il perché di un risarcimento danni.

    La notizia ha suscitato molto scalpore perché è la prima volta che una donna viene condannata in Norvegia per violenza sessuale su un uomo.

    Ho riportato la notizia ma alcune considerazioni personali sono doverose:

    Io non sono un uomo quindi non so se è possibile che una ti smucina l’ambaradam, la spada nella roccia per intendersi, e quello continua a dormire, nel senso che non sente nemmeno una sorta di smottamento ormonale, a meno che non si tratti del nano Pisolo ed allora è tutta un’altra storia;

    Questa ragazza deve essere un mostro, una specie di Alien, insomma una creatura rivoltante, perché credo che parecchi uomini ci metterebbero la firma per risvegli simili e questo invece se traumatizza tutto;

    A meno che questa ragazza non è un lottatore mimetizzato, penso che bastava gli dicesse che non gradiva, non mi risulta che lo abbia legato, o l’ha preso a calcii o gli ha smozzicato il sopra citato attrezzo, quindi è difficile capire ste angosce mentali donde gli derivano.

    Sicuramente la ragazza gli voleva fare una sorpresa, una avance un poco ardita ma è proprio sfigata, ti va a imbattere nell’unico uomo che denuncia una donna per avergli praticato sesso orale. Ragazze mie state attente a quello che fate o mi tocca portarvi le arance in galera!

    -----------------------------------------------------------------------------------

    E’ proprio vero non ci sono più le mezze stagioni….comunque non so che cifra avrei pagato per godermi la scena!




    :asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515632
    mannaggia la zozza sbomballata :rolleyes:
    cmq le possibilità che ti accada una cosa del genere sono quasi uguali a quelle di vincere la lotteria italia :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  il mondo gira al contrario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina