1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4515708
    Premetto che faccio un fantacalcio con amici e vedendo i voti dei 3 quotidiani sportivi abbiamo notato che Tottosport ha dei parametri x cosi dire bizzarri...infatti dal prossimo campionato verra abolito....

Ho dato un occhiata ai voti (oggi avevo tempo di fare i confronti) e mi sono accorto che effettivamente i voti di tuttosport so dati dopo aver bevuto 2 litri di vodka e esserse sniffati 2.5kg di coca tagliata con crak…

ADRIANO INT 6,50 7,0 7,0 5,5 3

Ok è una pippa ma ha segnato un gol…5.5 me pare ingeneroso

AMORUSO REG 6,83 7,5 7,5 5,5 6

Ora vado a prendere tuttosport, cerco il giornalista e vado a spezzargli le gambe…ora diremi solo COME STRACAXXO SI FA A DARE 5.5 A UNO CHE FA DOPPIETTA MA VAFFFA!!!!!!!!!!se nn si è capito il prode nick amoruso è mio...

BIANCHI REG 6,75 6,5 7,0 SV 3

Probabilmente il giornalista che ha seguito la reggina aveva seri problemi celebrali….

CAFU MIL 6,17 6,5 6,5 5,5

Tanto x nn smentirsi…

CAMBIASSO INT 6,33 5,5 6,0 7,5

Ecco un altro splendito esempio…tutti concordi nel dire che cabiasso ha giocato al massimo in maniera decente e sto pirla gli da 7.5!!!!! ma te droghi!!!!

CIOFFI TOR 6,50 6,0 7,0 SV A 3

Splendido esempio di coerenza (vedi bianchi) danno voto a gente che ha giocato 5 minuti e poi non lo danno a chi segna un gol….me cascano le palle

CORINI PAL 6,33 6,0 6,0 7,0 A

Tutta la mia ammirazione per uno dei migliori centrocampisti del campionato e che avrebbe meritato sicuramente di +….pero senza parole…

DAINELLI FIO 6,50 6,5 6,5 SV

Ringrazio Dio che non abbiano dato il voto a un mio giocatore…ma nn capisco perche…

DESSENA PAR 5,67 5,5 5,0 6,5

Forse il tipo di tuttosport ha visto una partita di Dossena (intando l ex Torino e Nazionale…)

FIGO INT 7,25 7,5 7,0 SV

Vedere dainelli…

FILIPPINI A. LIV 6,33 7,0 6,5 5,5 A

Troppo facile la battuta….

FLACHI SAM 6,00 5,5 5,5 7,0

Forse il giornalista è l amate segreto di Flachi…..

FRANCESCHINI I. TOR 6,00 SV SV 6,0

Lo stesso giornalista che nn ha dato voto a Ciuffi lo da a Franceschini….LAMBRUSCOOOOO

GALLOPPA ASC 5,83 6,0 6,5 5,0

Una volta che fa una partita decente si becca un bel 5 dal pirla di turno…

GASTALDELLO SIE 6,00 SV SV 6,0

Pochi minuti ma intensi…sotto la doccia…

GIOSA REG 5,50 SV SV 5,5

Tanto gli ho gia spezzato le gambe….

GOBBI FIO 6,00 SV SV 6,0

Lo stesso pirla che nn ha dato il voto a Dainelli..si vede che è amico di quello che ha dato i voti al toro…

IBRAHIMOVIC INT 4,50 SV SV 4,5

Qui è scusato….

IULIANO MES 5,17 5,0 4,5 6,0

Se Iuliano non ha come media 5 lo deve a questo giornalista che di cognome fa Iuliano….strane coincidenze…

KAKA' MIL 7,00 7,0 6,0 8,0 3 1

Quest’uomo pedina Kaka anche sotto la doccia…

KALAC MIL 6,83 7,5 7,0 6,0

Perché Kalac gli ha ciulato la moglie…

KROLDRUP FIO 6,50 SV SV 6,5

Almeno nella sua follia è coerente…

LIVERANI FIO 7,00 7,0 7,0 SV 3

No nn è coerente è proprio pazzo…

LUCARELLI LIV 6,00 6,5 7,0 4,5 3

Vedesi KAlac…

MAURI LAZ 6,33 6,5 7,0 5,5

Non dico nulla xche mi sfoghero tra poco con questo genio…

MOLINARO SIE 6,33 7,0 7,0 5,0

Sto perdendo gli aggettivi e sono alla lettera m…

MORRONE LIV 5,67 6,0 6,0 5,0

È dimostrato che al giornalista il livorno sta sulle balle…

OLIVEIRA MIL 5,83 6,5 6,5 4,5 3

Una volta che questa sega fa gol gli danno pure 4.5….ma poveretto…

PANDEV LAZ 6,00 6,5 7,0 4,5 3

Ecco cosa intendevo…pandev fa il fenomeno e lui gli da…4.5!!!!!!!!!!!!! Non è mio ma a questo giornalista gli faccio fare la fine di quello che ha dato 4.5 a Amoroso…nn voglio rischiare…

ROCCHI LAZ 7,25 7,0 7,5 SV 3

Questo si droga pesantemente allora…..e x difendere la lazie io ce ne vole…

Io nn ho davvero parole…anzi ce l’ho: “QUESTI SE PRENDONO PURE UNO STIPENDIO???? MA ANDATE A SPALA LA M**da!!!!!!”
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515709
    Originally posted by DYD_1974
    Premetto che faccio un fantacalcio con amici e vedendo i voti dei 3 quotidiani sportivi abbiamo notato che Tottosport ha dei parametri x cosi dire bizzarri...infatti dal prossimo campionato verra abolito....

Ho dato un occhiata ai voti (oggi avevo tempo di fare i confronti) e mi sono accorto che effettivamente i voti di tuttosport so dati dopo aver bevuto 2 litri di vodka e esserse sniffati 2.5kg di coca tagliata con crak…

ADRIANO INT 6,50 7,0 7,0 5,5 3

Ok è una pippa ma ha segnato un gol…5.5 me pare ingeneroso

AMORUSO REG 6,83 7,5 7,5 5,5 6

Ora vado a prendere tuttosport, cerco il giornalista e vado a spezzargli le gambe…ora diremi solo COME STRACAXXO SI FA A DARE 5.5 A UNO CHE FA DOPPIETTA MA VAFFFA!!!!!!!!!!se nn si è capito il prode nick amoruso è mio...

BIANCHI REG 6,75 6,5 7,0 SV 3

Probabilmente il giornalista che ha seguito la reggina aveva seri problemi celebrali….

CAFU MIL 6,17 6,5 6,5 5,5

Tanto x nn smentirsi…

CAMBIASSO INT 6,33 5,5 6,0 7,5

Ecco un altro splendito esempio…tutti concordi nel dire che cabiasso ha giocato al massimo in maniera decente e sto pirla gli da 7.5!!!!! ma te droghi!!!!

CIOFFI TOR 6,50 6,0 7,0 SV A 3

Splendido esempio di coerenza (vedi bianchi) danno voto a gente che ha giocato 5 minuti e poi non lo danno a chi segna un gol….me cascano le palle

CORINI PAL 6,33 6,0 6,0 7,0 A

Tutta la mia ammirazione per uno dei migliori centrocampisti del campionato e che avrebbe meritato sicuramente di +….pero senza parole…

DAINELLI FIO 6,50 6,5 6,5 SV

Ringrazio Dio che non abbiano dato il voto a un mio giocatore…ma nn capisco perche…

DESSENA PAR 5,67 5,5 5,0 6,5

Forse il tipo di tuttosport ha visto una partita di Dossena (intando l ex Torino e Nazionale…)

FIGO INT 7,25 7,5 7,0 SV

Vedere dainelli…

FILIPPINI A. LIV 6,33 7,0 6,5 5,5 A

Troppo facile la battuta….

FLACHI SAM 6,00 5,5 5,5 7,0

Forse il giornalista è l amate segreto di Flachi…..

FRANCESCHINI I. TOR 6,00 SV SV 6,0

Lo stesso giornalista che nn ha dato voto a Ciuffi lo da a Franceschini….LAMBRUSCOOOOO

GALLOPPA ASC 5,83 6,0 6,5 5,0

Una volta che fa una partita decente si becca un bel 5 dal pirla di turno…

GASTALDELLO SIE 6,00 SV SV 6,0

Pochi minuti ma intensi…sotto la doccia…

GIOSA REG 5,50 SV SV 5,5

Tanto gli ho gia spezzato le gambe….

GOBBI FIO 6,00 SV SV 6,0

Lo stesso pirla che nn ha dato il voto a Dainelli..si vede che è amico di quello che ha dato i voti al toro…

IBRAHIMOVIC INT 4,50 SV SV 4,5

Qui è scusato….

IULIANO MES 5,17 5,0 4,5 6,0

Se Iuliano non ha come media 5 lo deve a questo giornalista che di cognome fa Iuliano….strane coincidenze…

KAKA' MIL 7,00 7,0 6,0 8,0 3 1

Quest’uomo pedina Kaka anche sotto la doccia…

KALAC MIL 6,83 7,5 7,0 6,0

Perché Kalac gli ha ciulato la moglie…

KROLDRUP FIO 6,50 SV SV 6,5

Almeno nella sua follia è coerente…

LIVERANI FIO 7,00 7,0 7,0 SV 3

No nn è coerente è proprio pazzo…

LUCARELLI LIV 6,00 6,5 7,0 4,5 3

Vedesi KAlac…

MAURI LAZ 6,33 6,5 7,0 5,5

Non dico nulla xche mi sfoghero tra poco con questo genio…

MOLINARO SIE 6,33 7,0 7,0 5,0

Sto perdendo gli aggettivi e sono alla lettera m…

MORRONE LIV 5,67 6,0 6,0 5,0

È dimostrato che al giornalista il livorno sta sulle balle…

OLIVEIRA MIL 5,83 6,5 6,5 4,5 3

Una volta che questa sega fa gol gli danno pure 4.5….ma poveretto…

PANDEV LAZ 6,00 6,5 7,0 4,5 3

Ecco cosa intendevo…pandev fa il fenomeno e lui gli da…4.5!!!!!!!!!!!!! Non è mio ma a questo giornalista gli faccio fare la fine di quello che ha dato 4.5 a Amoroso…nn voglio rischiare…

ROCCHI LAZ 7,25 7,0 7,5 SV 3

Questo si droga pesantemente allora…..e x difendere la lazie io ce ne vole…

Io nn ho davvero parole…anzi ce l’ho: “QUESTI SE PRENDONO PURE UNO STIPENDIO???? MA ANDATE A SPALA LA M**da!!!!!!”

Io non ho capito nulla , quali sono i voti di tuttosport ? e gli altri di che giornali sono ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4515710
    Originally posted by Bardok
    Io non ho capito nulla , quali sono i voti di tuttosport ? e gli altri di che giornali sono ?

anche un laziale lo capirebbe :asd: l ultima colonna sono i voti di tuttosport gli altri di gazzetta e correire :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4515712
    Originally posted by digital_boy84
    nn ho capito manco io :asd: ma hanno tutti 3? :asd:

cmq è scandaloso come è possibile dare sv a dei giocatori che han pure fatto gol? :asd:

il 3 alla fine è un gol ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4515713
    Dai, era abbastanza semplice... :asd: Il primo voto è la media, l'ultimo (gli "scandali") sono di quello che ancora qualcuno continua a sostenere sia un quotidiano sportivo... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4515716
    Comunque lasciate perdere i vostri giudizi e guardate la differenza fra il voto più alto e il voto più basso. In una scala che praticamente va da 4 a 8 a volte ci sono minime di 4.5 e massime di 7 per lo stesso giocatore. Tra l'altro quando vengono stilate queste pagelle e come lo sappiamo, c'è persino qualcuno che se la fa per giocarci...
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4515717
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque lasciate perdere i vostri giudizi e guardate la differenza fra il voto più alto e il voto più basso. In una scala che praticamente va da 4 a 8 a volte ci sono minime di 4.5 e massime di 7 per lo stesso giocatore. Tra l'altro quando vengono stilate queste pagelle e come lo sappiamo, c'è persino qualcuno che se la fa per giocarci...

Si infatti usavo 3 voti proprio x limare le discrepanze, dovendo fare anche un fantacalcio classico ;) . Ma devo dire che mentre i voti di gazzetta e corriere al 50% variano di 0.5 (difficile che ci sia un 7 e un 6 per lo stesso giocatore) quelli di tuttosport sono fatti con il dado di mancini :rolleyes:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4515718
    Originally posted by DYD_1974
    Si infatti usavo 3 voti proprio x limare le discrepanze, dovendo fare anche un fantacalcio classico ;) . Ma devo dire che mentre i voti di gazzetta e corriere al 50% variano di 0.5 (difficile che ci sia un 7 e un 6 per lo stesso giocatore) quelli di tuttosport sono fatti con il dado di mancini :rolleyes:

Su quelli del Corriere dello Sport dei giocatori della Roma potrei dirti anche qualche cosa... :asd: Ho avuto modo di parlarne anni fa a Roma nell'ambito del loro fantacalcio, che facevamo noi, ed è una barzelletta. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4515719
    Su quelli del Corriere dello Sport dei giocatori della Roma potrei dirti anche qualche cosa... :asd: Ho avuto modo di parlarne anni fa a Roma nell'ambito del loro fantacalcio, che facevamo noi, ed è una barzelletta. :)

Vince la Roma tutti sette prendono e totti 8 comunque:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4515720

Su questo ti dò ragione... Roma e Lazio sono troppo avvantaggiate dal corriere... il più equilibrato è la gazzetta... anche io faccio un fantacalcio classico con i miei amici, e quando ho visto che nell'ultimo turno a Spinesi (autore di una tripletta) era stato dato solo 7... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4515721

:asd: io ho uno spendido aneddoto su Oddo...3/4 anni fa prese 8 dal corriere x una partita in cui nn fece ne assist nè gol...manco fosse Garrincha...persi quella partita contro mi cugino x sto voto ai limiti del normale :rolleyes: in compenso x 2 anni è andato avanti il tormentone durante l'asta:
    "offro 7 crediti"
    " 8"
    "oddo?"
    :asd:

x tacere sul 10 dato a de rossi quando si fece annullare il gol di mano :rolleyes:

Ecco xche scudettoweb non vuole mettere i voti dei giornali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina