1.     Mi trovi su: Homepage #4515724
    la foto nella tua firma è troppo larga, sfasa il caricamento di tutte le pagine nelle quali scrivi.. potresti ridurla?

grazie ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515725
    Originally posted by Canemacchina
    la foto nella tua firma è troppo larga, sfasa il caricamento di tutte le pagine nelle quali scrivi.. potresti ridurla?

grazie ;)

riduci la foto (che è bellissima tra l'altro) e poi vieni a trovarci più spesso. così allarghiamo la componente meridionale del forum e arriviamo fino a palermo. ci manca solo un sardo e poi abbiamo tutta l'italia (isole comprese :D )
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515726
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    riduci la foto (che è bellissima tra l'altro) e poi vieni a trovarci più spesso. così allarghiamo la componente meridionale del forum e arriviamo fino a palermo. ci manca solo un sardo e poi abbiamo tutta l'italia (isole comprese :D )

Credo manchi anche un valdostano.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515733
    Originally posted by Antonio Bo
    Fatto. Scusate ma sono poco pratico.

A chi lo dici... La mia firma è la dimostrazione della mia bravura col pc... :asd:

Cmq gran bella foto! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

x antonio bo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina