1.     Mi trovi su: Homepage #4515790
    E' tutta stamattina che non riesco a venirne a capo... se ho una sezione rettangolare (b=0,78 m e h=0,23m) con spessori verticali t=10mm (a sinistra) e t=5mm (a destra), mentre gli spessori dei lati lunghi sono uguali a t=2,5mm (sia sopra che sotto), come si calcola il baricentro? :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4515796
    Originally posted by digital_boy84
    se mi fai il disegno ci provo, che nn capisco come caxxo fa a avere spessori diversi su lati adiacenti :mumble:
    ci siam gia riusciti:cool:

cmq perchè io e te non capiamo un caxxo di geometria ecco perchè:asd: te lo spiego come poi io e te capiremmo che siamo delle chiaviche...

è un anello rettangolare di spessore diverso.
    :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4515797
    Originally posted by massituo
    ci siam gia riusciti:cool:

cmq perchè io e te non capiamo un caxxo di geometria ecco perchè:asd: te lo spiego come poi io e te capiremmo che siamo delle chiaviche...

è un anello rettangolare di spessore diverso.
    :asd:

un anello :asd:

io pensavo che era un grande parallelepipedo :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515803
    Sarà che ragiono da aeronautico, ma le sezioni in parete sottile sono il nostro pane quotidiano... :asd:

Cmq massi è stato un fenomeno, mi ha risolto il problema in pochissimo! Avevo capito quale era la formula da applicare, ma non riuscivo cmq a venirne a capo: grazie massi! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Baricentro di sezione in parete sottile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina