1.     Mi trovi su: #4515836
    ragazzi, ieri pomeriggio ho deciso di reinstallare TRL anche perchè dal momento che avevo problemi con il pc (che ora nn ho + ...i prob:) ) l'avevo disinstallato...
    c'era Riccardino vicino a me e non appena aveva visto le immagini dell'installazione è voluto salire sulle mie ginocchia...
    io ho pensato...vabbè mo si stancherà e vorrà scendere (ormai ha 21 mesi , non sono mai costanti quando sono così piccoli)
    poi gli sento fare delle esclamazioni del tipo: "AAAHH coa coa coa!!" (sarebbe ancora ancora)
    allora gli chiedo: "lo vuoi vedere?"
    lui: "mh mh mh" (sarebbe SI)
    così faccio iniziare il gioco..........

è talmente preso che comincia ad indicarmi tutto quello che vede sul monitor e mi chiede chi è LEI...
    ed io: "si chiama LARA CROFT"
    e lui con mia grande sorpresa: "LAHA CO"....

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

che mito mio figlio!!!!!!!!!
    non voleva che spegnessi il pc e quando Lara si faceva male diceva..."NOOO...buaaaa!!!!"
    da mangiarselo ragazzi....
    un lariano anche luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vi metto una foto qui del mio cucciolone, ma tra qualche giorno la toglierò...;) non voglio tenerla troppo :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4515838
    Mitico questo bambino! Già da così piccolo iniziato ai Misteri di TR!:asd:

Tra un paio d'anni sarà pronto per Legend, tra 4 anni per AoD, tra 14 per tutti gli altri TR!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4515845
    Originally posted by 30th
    Oddio Roberta è cresciuto tantissimo!!!!!!!!! :eek: :eek:

Ma che dolceeeee!!! :love: "LAHA CO", ahahahahah!!! E' dolcissimo!!! Davvero complimenti, è un bambino splendido!!! :laraok: E poi, è sulla buona strada per diventare un ottimo Lariano!!:approved:

Straquoto :D : Ricky è dolcissimo e non poteva che amare Lara vista la sua mamma :D :clap: (caspita, è cresciuto tantissimo :eek: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

già da così piccolo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina