1.     Mi trovi su: Homepage #4515866
    Il quinto livello della Back to Basics 2007 . :)

Si scarica da: trle.net

Storia: Some have speculated them to be former giants of the motor industry. Others have suggested that they were a guild of experimental artists. One nutter even claimed that they were an invading fragment of an alternate reality. As solid facts went, however, nobody knew what Jobmond & Co actually did, or for what purpose they used the cluster of buildings assumed to be their headquarters. Lara decides to take the initiative and investigate. Unfortunately, things only get stranger.

Ci sono anche 2 segreti da recuperare, validi per la Secrets Hunter Competition . :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4515872
    utilizza la pedana per prendere una parete scalabile alla destra di Lara, scendere giù e entrare in una locazione dove, apparentemente non c'è niente da fare, anche io ho penato per trovare il bandolo della matassa... devi trovare il modo di salire in alto....al limite metti un save :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4515873
    Originally posted by doppiaelle
    utilizza la pedana per prendere una parete scalabile alla destra di Lara, scendere giù e entrare in una locazione dove, apparentemente non c'è niente da fare, anche io ho penato per trovare il bandolo della matassa... devi trovare il modo di salire in alto....al limite metti un save :)

Ok, grazie DL, ora provo.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4515877
    Spostati leggermente a sinistra, più o meno a metà, fai un salto indietro e orienta Lara un pochino a sinistra... in maniera impercettibile rispetto a come è nello screen.... fai un salto con rincorsa, premendo solo Alt e curvando leggermente a sinistra all'ultimo momento e.......oplà :laracirco :laraok:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4515878
    Originally posted by doppiaelle
    Spostati leggermente a sinistra, più o meno a metà, fai un salto indietro e orienta Lara un pochino a sinistra... in maniera impercettibile rispetto a come è nello screen.... fai un salto con rincorsa, premendo solo Alt e curvando leggermente a sinistra all'ultimo momento e.......oplà :laracirco :laraok:

Così è per andare su quel rialzo e questo l'ho capito come fare. Non capisco dal rialzo come fare a saltare sulla colonna.
    Lara Croft veterano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4515879
    scusa, non avevo capito :D , il salto dal rialzo alla colonna è un salto curvo con rincorsa al buio..... cioè ti posizioni con Lara che guarda dritto davanti a sè, appoggiata al muro dentro il rialzo, nell'angolo a destra, poi la sposti un po' verso sinistra e dall'angolo interno, senza vedere dove vai, corri verso l'angolo esterno sinistro e salti solo con Alt, curvando a sinistra in volo e premendo Ctrl all'ultimo momento :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq Tester in BtB 2007: Jobmond & Co

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina