1.     Mi trovi su: Homepage #4516009
    Ciao a tutti,
    si ripropone un problema già nato ad inizio stagione, io ho vinto la mia lega l'hanno passato, e c'era stato il problema (poi risolto) che lo scudetto era stato messo sulla maglia di un altro; ora io mi trovo a dover giocare la coppa interlega (e non quella dei campioni) mentre il manager cui era stato assegnato erroneamente lo scudetto fa la coppa campioni!!! in più guardando il palmares della mia squadra risulto terzo nel campionato passato!

Che si può fare?

saluti

D:A:Spizzichero
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516012
    verificando i dati dello scorso campionato abbiamo notato che il campione della tua lega ha chiuso con 49 punti contro i 48 della tua squadra. Negli scontri diretti inoltre ti è stato superiore vincendo 2 partite contro 1 e un'altra è finita con un pareggio.
    Apparentemente quindi la classifica è giusta così. Ci puoi dire cosa ci sta sfuggendo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516013
    ciao

Il fatto è che l'ultima partita io l'ho vinta a tavolino poichè il mio avversario non aveva i soldi per pagare gli stipendi dell'ultima giornata; infatti il lunedì risultava campione il tollo con 49 punti mentre il martedì (dopo il calcolo dei pronostici e gli stipendi) ero io il campione.

ciao

D.A.Spizzichero
  4.     Mi trovi su: Homepage #4516017
    Ragazzi, anche la mia!
    La squadra è la A Carletto, iscritta adesso nella lega Siamo solo noi.
    L'anno scorso ho vinto la Lega dei Campioni, anche se a pari punti e per migliori scontri diretti, però adesso mi ritrovo in Interlega. Confidando nella giustizia, attendo nuove da voi.
    Ciao

problemi classifica anno passato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina