1.     Mi trovi su: Homepage #4516030
    Originally posted by Dos los ramato
    Visto che siete tutti appassionati di calcio e di scudetto: volevo un consiglio... Secondo voi è un buon acquisto comprare Behrami?

prima bisogna vedere se diventa titolare....xchè se nn lo è fisso costa troppo soprattutto lo stipendio da 4 :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516038
    Originally posted by Dos los ramato
    Se voi guardate tutti i thread del forum a sinistra hanno una letterina. La mia al centro ha un buco nero!! E' una cosa insignificante, ma mi turba... AHAHAH! Quindi sto Behrami lo compro o no? Ci vuole una decisione immediata per anticipare gli avversari sul mercato...

Quello è il simbolo per farti vedere che hai partecipato alla discussione scrivendo almeno un post... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516040
    Behrami è un buon giocatore, solo che, come diciamo noi a Roma, è un po' "fracichetto"... insomma, è un po' fragilino... e considera che se parte Oddo è probabile che Rossi lo sposta terzino destro... insomma, un centrocampista alla Tonetto (che gioca in difesa)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516041
    Io non lo prenderei, anche se Behrami non mi dispiace non so se sarà titolare vista la presenza di Foggia ed è probabile che con il mercato di gennaio ci sia qualcosa di meglio nel rapporto qualità/prezzo da acquistare.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Consiglio di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina