1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516051
    Mipiacerebbe avere informazioni su:
    - Polenghi del Lecce
    - Mingozzi della Samp in prestito a Lecce
    - Tisci de Modena
    - Piccoli del Cesena
    - Bonetto della Lazio

Forumisti Leccesi, doriani e laziali ce ne sono...... che mi dite di questi giocatori???

Se qualche emiliano conosce Piccoli e/o Tisci si faccia avanti....

Grassssie! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516053
    Originally posted by anto81
    Come già scritto nell'altro thread, conosco Polenghi in qnt ex granata! Ha fatto 6 mesi a Salerno!
    Discreto terzino dx, buoni piedi (batteva anke le punizioni) ma nn un grande fluidificante!:)

Insomma considerando che nastos che abbiamo non ha nemeno i piedi buoni...... ed è pure più vecchio.... :rolleyes: Sperom.... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516054
    Mingozzi ha giocato sì e no una partita quindi ingiudicabile, l'anno scorso con la Samp non ne fece neanche una: deduco che non sia un autentico campioncino!
    Polenghi è il cocco di Gregucci, lo ha voluto lui al Lecce.
    L'anno scorso ha avuto un'annata disastrosta, però anche il Lecce andò malissimo e lui mi sembrava molto timoroso di sbagliare.
    Quest'anno non ha giocato moltissimo e poi Zeman lo faceva giocare da terzino e lui è uno che ama più coprire che spingere (e con Zeman spingi e basta).
    Io non credo come pensano molti leccesi che sia un bidone, non è un campione, ma per la B può andare bene
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Info di mercato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina