1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4516074
    Billy Corgan, ritrovato leader degli Smashing Pumpkins, ha assicurato che entro il 2007 la sua band pubblicherà un nuovo album ed intraprenderà un tour mondiale: questo, almeno, è quanto postato dallo stesso Corgan sulla pagina di Myspace del gruppo, la cui ultima pubblicazione - "Machina/The machines of God" - risale a sei anni orsono. Nessuna conferma sulla line up che prenderà parte alla reunion: oltre al leader, sembra probabile la presenza del batterista Jimmy Chamberlain, mentre sarà difficile rivedere sul palco il chitarrista James Iha e la bassista D'Arcy Wretzky.

Rivoglio Melissa Auf Der Maur:love: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516076
    Originally posted by Torre878
    Billy Corgan, ritrovato leader degli Smashing Pumpkins, ha assicurato che entro il 2007 la sua band pubblicherà un nuovo album ed intraprenderà un tour mondiale: questo, almeno, è quanto postato dallo stesso Corgan sulla pagina di Myspace del gruppo, la cui ultima pubblicazione - "Machina/The machines of God" - risale a sei anni orsono. Nessuna conferma sulla line up che prenderà parte alla reunion: oltre al leader, sembra probabile la presenza del batterista Jimmy Chamberlain, mentre sarà difficile rivedere sul palco il chitarrista James Iha e la bassista D'Arcy Wretzky.

Rivoglio Melissa Auf Der Maur:love: :D

Eccomi :love: sono pronto.....

Però senza James e D'Arcy........

:( :( :( :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4516077
    Originally posted by digital_boy84
    tornano gli smashing pumpkins, tornano i blur, tornano i garbage, tornano addirittura i take that, tornano le all saints, torna rocky al cinema, torna james bond, torna mio zio dall'america...

idee nuove no eh? :D
    se vai a vedere le novità degli ultimi anni...tiziano ferro, gig d'alessio, i teletubbies...:asd: :asd: :asd:

ps. comunque ti sei dimenticato i genesis:P
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516078
    tornano gli smashing pumpkins, tornano i blur, tornano i garbage, tornano addirittura i take that, tornano le all saints, torna rocky al cinema, torna james bond, torna mio zio dall'america...

idee nuove no eh? :D

Guarda che sei il nuovo è Justine Timberlake, i Finley e i Blue, beh spero che Billy Corgan, Damon Albarn e Shirley Manson suonino fino a 80 anni..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4516079
    se vai a vedere le novità degli ultimi anni...tiziano ferro, gig d'alessio, i teletubbies...:asd: :asd: :asd:

ps. comunque ti sei dimenticato i genesis:P

Direi che si è dimenticato anche gli Who... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4516084
    :yy:

Gilmour e Waters:D

Con Zak alla batteria (che dal vivo è davvero bravo... ve lo dice uno che lo ha visto due volte in pochi mesi con i "miei" Oasia... :love: )!
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4516085
    x rispondere a tutti senza quotare, mi son dimenticato pure che tornano i queen :D

ora mi sta bene che dei grandi gruppi continuino a suonare x molti anni, ma mi fa un pò triste che si riuniscano dopo molti anni dei vecchi gruppi che si erano sciolti...

tipo ad esempio un damon albarn che si era lanciato nel progetto gorillaz è stato un idea nuova, poteva inventarsi qlk di nuovo pure ora :sbam:

certo i nuovi cantanti...:buha: son d'accordo :buha:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516086
    x rispondere a tutti senza quotare, mi son dimenticato pure che tornano i queen :D

ora mi sta bene che dei grandi gruppi continuino a suonare x molti anni, ma mi fa un pò triste che si riuniscano dopo molti anni dei vecchi gruppi che si erano sciolti...

tipo ad esempio un damon albarn che si era lanciato nel progetto gorillaz è stato un idea nuova, poteva inventarsi qlk di nuovo pure ora :sbam:

certo i nuovi cantanti...:buha: son d'accordo :buha:

Albarn per la precisione non ha mai lasciato i Blur che non si sono mai sciolti, ha solo lanciato dei progetti paralleli con i Gorillaz (che si sono ufficialmente sciolti) e come solista (due album bellini e particolari).
    Così come lo stesso Graham Coxon si dedica da parecchi anni a sfornare interessanti album da solista.... :cool:

Damon è uno degli artisti più attivi e innoativi degli ultimi anni....
    :sbam:

Smashing Pumpkins, Corgan giura: nuovo album e tour nel 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina