1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516329
    Ma il club rossonero ha paura che gli spagnoli tornino alla carica per Kakà.

Piange al telefono. Non si direbbe vedendolo e cono_scendolo, ma il temibilissimo «Pu_ma » Emerson spesso e volentieri si sfoga con i connazionali del Milan, maledicendo il momento in cui ha deciso di seguire Capello al Real Madrid. Un malessere, quello del brasiliano, che si è manifestato con atteggiamenti clamorosamente po_lemici anche nei confronti della fin troppo esigente platea del «Santia_go Bernabeu » . Emerson non ha quindi nascosto il suo pentimento per non aver atteso che l’interessa_mento del Milan diventasse un po' più concreto.

Ma il Milan ha interesse e voglia di gettarsi su Emerson, magari mes_so sul mercato a prezzo di saldo? La risposta è positiva in virtù anche del fatto che la scorsa estate l’ormai ex_juventino era stato individuato co_me un’ottima alternativa a Pirlo. Il club di via Turati, però, impantana_tosi nella palude di «Calciopoli» non è riuscito ad assicurare a molti cam_pioni ( lo stesso Zambrotta) la par_tecipazione alla Champions League. Con la conseguente fase di stallo che ha appunto determinato i man_cati acquisti del terzino campione del mondo e dello stesso Emerson. Il fatto stesso che l’ex- romanista confidi le sue angosce ai colleghi milanisti segnala un desiderio che non può passare inosservato. Biso_gna, però, anche sottolineare il fat_to che i rapporti mercantili fra i Bianchi di Spagna e il club rossone_ro non sono certo idilliaci. Il fronte_ Kakà è sempre aperto, pericolosa_mente esplosivo. Il Milan ha inte_resse a sfidare il Real?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516331
    Originally posted by J d N
    io credo ke 1 bella risposta da dare al suddetto sarebbe quella ke lui diede alla roma quando andò alla juve..."guarda mi spiace...ma al milan c'è troppo stress...nn lo sopporteresti...restatene pure a madrid"!:rolleyes:

:yy: :asd: :yy: :asd:

Si si sarebbe proprio bello.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516332
    Un mercenario, questo sì che lo è... quando si ruppe il ginocchio qui a Roma (senza aver giocato una sola partita) un'intera città gli si strinse intorno per fargli sentire l'affetto nonostante non avesse fatto nulla... e poi se ne esce con i certificati medici... vai a tagliare l'erba del Bernabeu, altro che Milan... che poi porta pure di una sfiga... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516336
    Originally posted by massituo
    1- porta sfiga
    2- è brutto
    3- per me al milan farebbe solo panchina(vice pirlo)
    4- è proprio brutto
    5- porta proprio sfiga

Ci aggiungerei che è proprio brutto eporta pure sfiga.... :yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4516337
    Altro che puma... gatto nero!!! (questa è vecchia ma sempre di attualità... :asd: )
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516342
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ancora che insisti... sei proprio masochista :cool:
    sai ho pensato a quello che mi hai detto...cassano qua cassano la però

dal bari è andato alla roma, dalla roma al real....un giocatore skif non fa un salto di qualità in così poco tempo:cool: senza contare che alla fine chi lo corteggia sono sempre squadre di prima livello, mica atalanta o messina
    il concetto è che se cassano diventa quello che davvero può dare la roma c'ha solo da rosikare:P

Emerson pentito di avere scelto il Real ora vuole il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina