1.     Mi trovi su: Homepage #4516407
    Letta la notizia su www.corederoma.it, ecco la conferma da www.calciomercato.it:

CAGLIARI - Questo mese per Mauro Esposito poteva essere quello della consacrazione, quello che lo avrebbe portato ai massimi livelli del calcio italiano. Difatti Esposito era fortemente voluto dalla Roma e Spalletti stimava molto il ragazzo, che probabilmente in questa finestra di mercato avrebbe lasciato Cagliari, ma purtroppo la sfortuna l'ha colpito proprio sul più bello. Nell'allenamento di ieri è arrivato l'infortunio al crociato, che vuol dire stagione finita e che annulla così le speranze di un grande trasferimento.

Sinceramente mi dispiace, quest'anno stava attraversando un periodo opaco, ma a me è sempre piaciuto il suo modo di giocare... Speriamo si riprenda presto!
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516410
    mi spiace per esposito perchè calcosticamente mi è sempre piaciuto, ma il suo approdo alla roma era bello che svanito sin dall'estate scorsa quando chiesero sold i+ le comproprietà dei giovani più promettenti (rosi ed okaka)
    eppoi per la fascia destra in sostituzione di mancini ormai c'è tavano... la roma almeno fino a giugno sta apposto così :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516411
    Originally posted by digital_boy84
    taglia Oliveira :cool:

Gioca ancora Lulù? :confused:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4516414
    Originally posted by LaBiRiNtO
    mi spiace per esposito perchè calcosticamente mi è sempre piaciuto, ma il suo approdo alla roma era bello che svanito sin dall'estate scorsa quando chiesero sold i+ le comproprietà dei giovani più promettenti (rosi ed okaka)
    eppoi per la fascia destra in sostituzione di mancini ormai c'è tavano... la roma almeno fino a giugno sta apposto così :D

Ehm, Lab, Tavano l'hanno preso sì per avere un'alternativa a Mancini... ma a sinistra (Tavano, come Mancini, parte da sinistra per accentrarsi e tentare la conclusione). Il nome di Esposito era tornato in voga soprattutto perchè Cellino ha provato a chiedere Curci alla Roma, che però ha categoricamente rifiutato (più che altro per l'assenza di un secondo portiere, visto che Julio Sergio e Zotti non sono considerati - a ragione - tali) ed ha provato ad offrire Okaka (hanno capito che il ragazzo a 17 anni fà sfaceli tra i pari età grazie al suo fisico, ma che a mezzi tecnici è abbastanza scarso... Chi ha visto il derby primavera di qualche settimana fà ha visto cosa ha fatto Stefano...). La trattativa, seppur in fase "embrionale", era stata avviata...

5.     Mi trovi su: Homepage #4516415
    Originally posted by whatever81
    Ehm, Lab, Tavano l'hanno preso sì per avere un'alternativa a Mancini... ma a sinistra (Tavano, come Mancini, parte da sinistra per accentrarsi e tentare la conclusione). Il nome di Esposito era tornato in voga soprattutto perchè Cellino ha provato a chiedere Curci alla Roma, che però ha categoricamente rifiutato (più che altro per l'assenza di un secondo portiere, visto che Julio Sergio e Zotti non sono considerati - a ragione - tali) ed ha provato ad offrire Okaka (hanno capito che il ragazzo a 17 anni fà sfaceli tra i pari età grazie al suo fisico, ma che a mezzi tecnici è abbastanza scarso... Chi ha visto il derby primavera di qualche settimana fà ha visto cosa ha fatto Stefano...). La trattativa, seppur in fase "embrionale", era stata avviata...
    ma quale avviata... la roma voleva offrire una decina di milioni di € (pure troppi, come troppi sono per riscattare tavano)

i giovani voleva darli in prestito, non in comproprietà, c'è una BELLA differenza, per questo è saltato tutto :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4516417
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma quale avviata... la roma voleva offrire una decina di milioni di € (pure troppi, come troppi sono per riscattare tavano)

i giovani voleva darli in prestito, non in comproprietà, c'è una BELLA differenza, per questo è saltato tutto :D

Si si, se parli della trattativa estiva è verissimo: la Roma rifiutò qualunque ipotesi di comproprietà! Ma ora la trattativa era nata con altri presupposti (mettendo sul piatto della bilancia però il solo Okaka, Spalletti a Rosi non rinuncia), anche se per ovvi motivi non se ne farà nulla almeno fino al prossimo giugno. :D

7.     Mi trovi su: Homepage #4516418
    Originally posted by massituo
    domanda ai romanisti: ma sto okaka è forte o cosa?
    a liivllo giovanile era una bestia... giocava in primavera quando i suoi coetanei stavano negli allievi, è arrivato in prima squadra a 15 anni quando i suoi coetanei stavano in primavera... Ha esordito lo scorso anno in coppa italia a 16 ed in sere A ha fatto qlc minuto e segnato pure un golletto quest'anno contro il siena

ma c'ha 17 anni

a grandi livelli ha ancora TUTTO da dimostrare

l'unica cosa certa è che darlo in comproprietà per qlc spicciolo sarebbe una follia :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516419
    quello che mi chiedo io è...se uno arriva in A a 15 anni, la roma in questi anni ha avuto indubbiamente problemi d'attacco(fino al cambio di modulo) perchè non l'han provato?perchè non buttarlo nella mischia?non è che è un fuoco di paglia?cioè...io penso che se spacchi tutto...ti aggreghi al gruppo e giochi magari non titolare ma subentrando tipo rosi no?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4516420
    Originally posted by massituo
    quello che mi chiedo io è...se uno arriva in A a 15 anni, la roma in questi anni ha avuto indubbiamente problemi d'attacco(fino al cambio di modulo) perchè non l'han provato?perchè non buttarlo nella mischia?non è che è un fuoco di paglia?cioè...io penso che se spacchi tutto...ti aggreghi al gruppo e giochi magari non titolare ma subentrando tipo rosi no?
    il suo esordio ci sarebbe potuto essere tranquillamente un paio di stagioni fa... ma se finora ha fatto solo qualche piccola apparizione in coppa uefa ed in coppa italia e pochi mins in campionato è stato solo per non rischiare di bruciarlo... lui, rosi, virga, curci e company saranno i titolari del futuro, spalletti fa bene a preservarli... tutto a suo tempo
    quando de martino fu gettato nella mischia sappiamo tutti com'è andata a finire... a 18 anni voleva più soldi di quanti ne prendesse totti alla sua età... assurdo....
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516421
    Bruciarlo?se uno può giocare può giocare non credo si rischi di bruciarlo e credo anche che la storia di de martino e okaka sia ben diversa...poi qualche pirla capita sempre...però proprio non capisco perchè fargli fare così pochi minuti se è forte come dicono

Esposito, stagione finita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina