1.     Mi trovi su: Homepage #4516407
    Letta la notizia su www.corederoma.it, ecco la conferma da www.calciomercato.it:

CAGLIARI - Questo mese per Mauro Esposito poteva essere quello della consacrazione, quello che lo avrebbe portato ai massimi livelli del calcio italiano. Difatti Esposito era fortemente voluto dalla Roma e Spalletti stimava molto il ragazzo, che probabilmente in questa finestra di mercato avrebbe lasciato Cagliari, ma purtroppo la sfortuna l'ha colpito proprio sul più bello. Nell'allenamento di ieri è arrivato l'infortunio al crociato, che vuol dire stagione finita e che annulla così le speranze di un grande trasferimento.

Sinceramente mi dispiace, quest'anno stava attraversando un periodo opaco, ma a me è sempre piaciuto il suo modo di giocare... Speriamo si riprenda presto!
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516410
    mi spiace per esposito perchè calcosticamente mi è sempre piaciuto, ma il suo approdo alla roma era bello che svanito sin dall'estate scorsa quando chiesero sold i+ le comproprietà dei giovani più promettenti (rosi ed okaka)
    eppoi per la fascia destra in sostituzione di mancini ormai c'è tavano... la roma almeno fino a giugno sta apposto così :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516411
    Originally posted by digital_boy84
    taglia Oliveira :cool:

Gioca ancora Lulù? :confused:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4516414
    Originally posted by LaBiRiNtO