1.     Mi trovi su: Homepage #4516430
    Scusate la domanda, ma dovro' assentarmi per qualche settimana dall'Italia e non so se avro' la possibilita' di gestire le mie squadre. Vorrei quindi attivare l'opzione "allenatore in seconda". Come funziona? Soprattutto non ho ben capito con quale modulo scenderanno in campo le mie formazioni e se l'allenatore in seconda stara' attento agli squalificati, infortunati, ecc.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516431
    modulo: quello che vuoi tu, quello che imposti
    Giocatori in base alle informazioni del gruppo di lavoro di SW che mette le probabili formazioni...quindi ti metterà i probabili titolari, poi i disponibili ed eviterà squalificati od indisponibili. La scelta tra titolari verrà fatta in base ai pf(totali se non sbaglio).
    La formazione verrà fatta alle 17 di ogni venerdì...

altre domande?:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516432
    Originally posted by Stechem
    Scusate la domanda, ma dovro' assentarmi per qualche settimana dall'Italia e non so se avro' la possibilita' di gestire le mie squadre. Vorrei quindi attivare l'opzione "allenatore in seconda". Come funziona? Soprattutto non ho ben capito con quale modulo scenderanno in campo le mie formazioni e se l'allenatore in seconda stara' attento agli squalificati, infortunati, ecc.
    grosso modo opera cosi': il modulo resta quello che hai impostato tu poi ogni settimana in base all'aggiornamento che viene fatto a cura del gruppo di lavoro lui sceglie in base ai giocatori disponibili la formazione per quel turno, tolti quindi infortunati e squalificati. :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4516434
    si deve mettere l'auricolare e dare gli ordini a Mancini che non capisce un cxxxo:thepimp:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4516436
    [QUOTE]Originally posted by Canemacchina
    :asd: occhio che se litiga coi giocatori poi ti ritrovi senza rosa :cool: [/QUOTE fraga niente sono pieno di orchiee:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4516437
    Originally posted by massituo
    modulo: quello che vuoi tu, quello che imposti
    Giocatori in base alle informazioni del gruppo di lavoro di SW che mette le probabili formazioni...quindi ti metterà i probabili titolari, poi i disponibili ed eviterà squalificati od indisponibili. La scelta tra titolari verrà fatta in base ai pf(totali se non sbaglio).
    La formazione verrà fatta alle 17 di ogni venerdì...

altre domande?:D

Si:D

Il gruppo di lavoro si affida all'esperto LucafiDo o, addirettura, lo incorpora ?:confused: :sbam:

"Totali...Se non sbaglio"
    Ti sembra il modo di informare ? :cool:

Abbiamo bisogno di certezze.

Senza contare quel venerdi` alle 17 alla fine, che ai piu` non sembra orario portafortuna:muhehe:

Stechem...Non Partire:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4516439
    Originally posted by digital_boy84
    incorpora lui e altre grandi personalità del forum :thepimp:

Un essere mostruoso:asd:

Consola il fatto che non incorpora anche Te:P

Io, in quanto grande Bersonalita`:cool: , nego di far parte della Corporazione dei Mister in seconda.

Prendetevela con le grandi personalita` altrui:sbam:

Allenatore in seconda: come funziona?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina