1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516447
    Nel seguente Thread si è discusso di un'eventuale ristrutturazione della superlega.

Non ci resta che votare qual'è la soluzione da adottare:

Opzione 1:
    Lasciare tutto invariato ovvero
    2 A, 2 B, 2 C con 3 promozioni e 3 retrocessioni
    (serie D in base alle esigenze) con 3 promozioni (se lega unica)

Opzione 2:
    mantenere la stessa struttura diminuendo il numero di retrocessioni da 3 a 2
    2 A, 2 B, 2 C con 2 promozioni e 2 retrocessioni

Opzione 3:
    Ristrutturazione
    2 A, 3 B, 2/3 serie C con 3 retrocessioni dalla A, 2 promozioni dalla B, 2/3 retrocessioni dalla B alla C, 2/3 promozioni dalla C alla B(in base alla struttura)

Opzione 4:
    mantenere la stessa struttura diminuendo il numero di retrocessioni da 3 a 2
    2 A, 2 B, 2 C con 2 promozioni e 2 retrocessioni
    Inserimento dei playoff per rendere la lega indecisa fino all'ultimo(vedi play off in fondo)

Opzione 5:
    Ristrutturazione
    2 A, 3 B, 2/3 serie C con 3 retrocessioni dalla A, 2 promozioni dalla B, 2/3 retrocessioni dalla B alla C, 2/3 promozioni dalla C alla B(in base alla struttura)
    Inserimento dei playoff per rendere la lega indecisa fino all'ultimo(vedi play off in fondo)

PLAYOFF-OUT:

Playoff e playout in partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica(che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi una certa quota da decidere(approssimativamente i 4-5 punti)

Caso 2 retrocessioni:
    - ultima retrocede direttamente
    - pen'ultima affronta la terzultima chi vince si salva in sfida secca in campo neutro o casa della terzultima

Caso 2 promozioni:
    - prima promossa direttamente
    - seconda affronta la terza chi vince si salva in sfida secca in campo neutro o a casa della seconda

Si può votare tutte le opzioni gradite.
    Vince il sondaggio chi supera il 50%+1 delle preferenze
    In caso un'opzione non superi il 50%+1 delle preferenze si andrà al ballottaggio
    Chiusura del sondaggio martedì 16

Chi sbaglia a votare s'attaccca al chezzo quindi leggete bene e pensate prima di votare
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516451
    Originally posted by lallo
    ho sbagliato a votare :laracorda
    dai faccio il serio e porgo una domanda: nella opzione n. 5 come si svolgerebbero i play out/off ?:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516452
    Originally posted by massituo
    io voto la 4 e la 5
    quindi è a opzione multipla il sondaggio ?
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516459
    A parte gli scherzi fare 3 serie B vorrebbe dire praticamente annullare la superlega giocata ora, perchè tanto sarebbero quasi tutti promossi e ripescati!
    Comunque a me va bene qualsiasi soluzione!

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Sondaggio Superlega: Struttura prossima stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina