1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516587
    Una domanda agli esperti: non riuscendo ad installare Tr4, mi chiedevo se avendo gia' presente, nella cartella core design il TRLM, precedentemente installato non sia quest'ultimo la causa di qualche conflitto
    Grazie
    Al
    :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516588
    No, non e' possibile.
    Se usi il cd originale del level editor c'e' un bug quando si installa in windows xp.
    Se ha gia' installato trlm puoi installare il level editor compresso usando level manager.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516589
    Grazie Paolone, ad ogni modo, il trle e' gia installato da tempo, da disco originale, ed anche Trlm.
    Per quanto riguarda il bug, penso che tu ti riferisca all'errore che si verifica durante l'installazione del Trle, ma che comunque non da nessun problema, per lo meno per l'utilizzo che ne faccio io.
    Comunque se dici che i suddetti programmi non siano causa di impossibilita' di installazzione di Tr4, cerchero' l'errore in altro contesto.
    Thx :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Conflitto Tr4 con Trlm?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina