1.     Mi trovi su: Homepage #4516590
    L'Inter ha messo Coco fuori rosa
    05 01 2007
    Francesco Coco è fuori rosa all'Inter. Il tormentato periodo del difensore prosegue. Il giocatore, in una intervista a Tuttosport, spara a zero sui nerazzurri.

"L'Inter ha deciso di tenermi fuori rosa - ha detto Coco - Non ho un rapporto con Mancini, non ho fatto la foto ufficiale, non ho una stanza alla Pinetina, non sono stato invitato alla festa di Natale. Io sono guarito dall'infortunio ma nessuno lo dice. Voglio che l'Inter mi tuteli, se vuole la rescissione consensuale sono pronto a valutarla, sono stato preso in giro da questa società".

per la cronaca ha un contratto fino al 2009 e lui aveva detto che voleva giocare un anno gratis.... :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516592
    Non ho seguito bene la vicenda ma perchè l'Inter se l'è ripreso allora ?
    L'anno scorso a Livorno ha fatto una buona stagione e personalmente era per me un pilastro della difesa di burro scaduto che avevo l'anno scorso. Speravo che avrebbe trovato più spazio ma perchè non cederlo a questo punto ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516593
    se son vere quelle cose.. ha ragione lui... anche se a gratis almeno fategli fare le foto, portatelo alla festa della squadra etc.. se manco quello gli fanno.. allora mandatelo via :confused:

o Moratti dopo averlo fattopedinare ha visto che si sbatteva sua moglie o sta cosa non ha senso :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4516594
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Non ho seguito bene la vicenda ma perchè l'Inter se l'è ripreso allora ?
    L'anno scorso a Livorno ha fatto una buona stagione e personalmente era per me un pilastro della difesa di burro scaduto che avevo l'anno scorso. Speravo che avrebbe trovato più spazio ma perchè non cederlo a questo punto ?
    non nosco le faccende di livorno ed inter a menadito... ma ti dico una cosa basilare: se l'inter ha con il giocatore un contratto fino al 2009 nn è che spetta al livorno rimandarglielo o meno... poi bisogna vedere le cifre daniè, prendi kuffour, ha un contratto fino al 2008 con la roma, il livorno può dire quello che vuole, ma dal prossimo giugno il livorno conta quanto tutte le altre squadre nella gestione del suo cartellino... non spetta a loro decidere se rimandarlo alla squadra di proprietà o meno...

Da vecchia promessa a............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina