1.     Mi trovi su: Homepage #4516601
    Bianchi al Palermo
    € 6.000.000 + metà di Brienza + metà di Munari alla Reggina

è uno scambio equo? si parla anche di un arrivo in amaranto di Valeri Bojinov in prestito fino a giugno 2007... in questo caso la proposta sarebbe interessante perchè saremmo coperti in attacco fino a fine stagione x poi impostare con calma il mercato estivo... certo uno come Rolandinho non si trova facilmente... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516603
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Bianchi al Palermo
    € 6.000.000 + metà di Brienza + metà di Munari alla Reggina

è uno scambio equo? si parla anche di un arrivo in amaranto di Valeri Bojinov in prestito fino a giugno 2007... in questo caso la proposta sarebbe interessante perchè saremmo coperti in attacco fino a fine stagione x poi impostare con calma il mercato estivo... certo uno come Rolandinho non si trova facilmente... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ma sai i motivi della stagione che sta facendo Bianchi secondo me non si possono scindere dall'ottimo girone d0'andata fatto dalla Reggina, cambiando non so se continuerebbe ad esprimersi a certi livelli :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516604
    cmq se non lo cedono a gennaio partirà a giugno. il giocatore è stato ampiamente valorizzato, ha più che raddoppiato la sua quotazione e probabilmente comincia ad avere maggiori ambizioni. a me piace molto cacia del piacenza (ma mi sa che chiedono la luna :rolleyes: ) ma soprattutto floro flores dell'arezzo che è cresciuto moltissimo tecnicamente ed in fase realizzativa. se l'arezzo va in c (molto probabile) si può prendere con 2-3 milioni...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516605
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    cmq se non lo cedono a gennaio partirà a giugno. il giocatore è stato ampiamente valorizzato, ha più che raddoppiato la sua quotazione e probabilmente comincia ad avere maggiori ambizioni. a me piace molto cacia del piacenza (ma mi sa che chiedono la luna :rolleyes: ) ma soprattutto floro flores dell'arezzo che è cresciuto moltissimo tecnicamente ed in fase realizzativa. se l'arezzo va in c (molto probabile) si può prendere con 2-3 milioni...

Anche Rey Volpato dell'Arezzo non è male..... se ne parlava a Vicenza giorni fa ma sembra che l'Arezzo non abbia intenzione di vendere ne lui ne Flores.... perchè significherebbe condannarsi matematicamente.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4516606
    A me Rolando piace e pure parecchio (insieme a Toni è il mio punto di forza nella lega pubblica in cio gioco). Se la soluzione che vi propone il Palermo (Brienza è bravo, molto alterno ma bravo) vi copre anche in attacco (certo che Bojinov è tutto un altro tipo di giocatore rispetto a Rolando...), un pensierino ce lo farei... perchè come dici giustamente tu se non ora (anche se visto il bellissimo campionato fin qui giocato dalla Reggina eviterei di stravolgere la formazione), al massimo a giugno Bianchi volerà in altri lidi per altri obiettivi...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4516607
    Originally posted by razorbladeromance
    Anche Rey Volpato dell'Arezzo non è male..... se ne parlava a Vicenza giorni fa ma sembra che l'Arezzo non abbia intenzione di vendere ne lui ne Flores.... perchè significherebbe condannarsi matematicamente.... :)
    rey volpato è della juve...ex padova tra l'altro :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516608
    Originally posted by The bosss
    rey volpato è della juve...ex padova tra l'altro :cool:

I know!
    Lui mi pare sia veneziano di nascita... cmq passasse al Vicenza in questo mese ne sarei contento, ha un fiusico da granatiere..... è l'attaccante che ci serve.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Se ne parla da diversi giorni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina