1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516612
    Annuncio della squadra araba: "Con noi dal 1 luglio 2007"
    Tace l'Inter, la firma sarebbe stata siglata nella notte
    "Figo giocherà con l'Al Ittihad"
    La stella portoghese saluta l'Inter

ROMA - Pare arrivata alla conclusione l'intricata vicenda del trasferimento dell'interista Figo all'Al Ittihad. La stella portoghese, infatti, ha firmato nella notte un contratto che lo lega alla squadra araba. Figo vestirà la maglia giallonera a partire da giugno, data in cui andrà via dall'Inter. Il presidente della squadra Mansour al Balwi non ha voluto rivelare a quanto ammonti l'ingaggio, ma ha assicurato che quello del campione portoghese "è uno degli accordi più grossi mai visti in Medio Oriente". Luis Figo, ha sottolineato, "ha una vasta esperienza e sarà un grande patrimonio per la squadra".

La mossa pare che abbia colto di sorpresa la società di Moratti che continua a negare il trasferimento. Ma ormai in rete ci sono già le foto di Figo che veste la maglia numero sette della squadra saudita. Il 34enne centrocampista portoghese avrebbe firmato un contratto di un anno che gli porterà in tasca quattro milioni e mezzo di euro. Si chiude così la parentesi interista di Figo. Per la verità senza eccessiva gloria. E per il dopo Figo, l'Inter pensa a Luis Jimenez della Ternana. Da battere resta la concorrenza
    della Lazio.

Nel frattempo la squadra nerazzurra è a Manama, nel Baharain, per l'amichevole contro il National Bahrain Football Team, allenato da Hans Peter Briegel. Contro la nazionale del paese, che ha sfiorato la qualificazione a Germania 2006, sfuggita solo allo spareggio con Trinidad e Tobago, il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a concedere 45 minuti a tutti i giocatori che hanno preso parte al mini-ritiro.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4516615
    ha ricevuto tanto dal calcio Italiano, ma onestamente ha dato ben poco che se ne vada penso nessuno lo rimpiangera':sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516616
    Originally posted by fralex
    ha ricevuto tanto dal calcio Italiano, ma onestamente ha dato ben poco che se ne vada penso nessuno lo rimpiangera':sbam:
    ma a quanto leggo se ne andrà a parametro zero dalla prossima stagione... cioè, il suo contratto con l'inter scadeva il 30 giugno, non ci trovo nulla di assurdo in quest'operazione :dunno:

p.s. rimane un ottimo trequartista :)
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4516617
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma a quanto leggo se ne andrà a parametro zero dalla prossima stagione... cioè, il suo contratto con l'inter scadeva il 30 giugno, non ci trovo nulla di assurdo in quest'operazione :dunno:

lui voleva andarci subito!! Moratti si e' opposto ;)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4516618
    nn so quanto prendesse all'Inter.. ma secondo me ormai è a fine carriera, quest'anno non ha dato tanto.. il prossimo anno avrebbe dato ancora meno.. meglio così per entrambi.. ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516619
    Originally posted by Canemacchina
    nn so quanto prendesse all'Inter.. ma secondo me ormai è a fine carriera, quest'anno non ha dato tanto.. il prossimo anno avrebbe dato ancora meno.. meglio così per entrambi.. ;)
    perchè mancini non lo fa piu giocare, ovvio che se giochi 10 min a partita non c'è molto da dare:)
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4516620

Ennò, se siamo d'accordo non va bene... :asd:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4516621

al ristorante * forse *:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4516624
    ma a quanto leggo se ne andrà a parametro zero dalla prossima stagione... cioè, il suo contratto con l'inter scadeva il 30 giugno, non ci trovo nulla di assurdo in quest'operazione

Appunto, non è che "lascia" l'Inter nel vero senso della parola. Semplicemente cambia squadra dopo un profiquo sodalizio (sia per l'Inter che per lui) la cui fine era già scritta... E siccome son convinto che non era nelle intenzioni della società di rinnovare il contratto a Figo, la decisione di quest'ultimo previene eventuali (solite) noie mediatiche :rolleyes:

Bene, e già sin d'ora, per tutto quello che ha fatto e farà in nerazzurro da qui a giugno, GRAZIE FIGO :)

:banana: :banana: AMALAA, PAZZA INTER AMALAAAAAA:banana: :banana:

:love: MANCINI :love:

:ave: MORATTI :ave:

Ufficiale: Figo in arabia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina