1.     Mi trovi su: Homepage #4516769
    Tavano: "Un sogno giocare nella Roma con Totti"

ROMA - Francesco Tavano, fresco attaccante della Roma, è carico come una molla per la sua nuova esperienza professionale, e non vede l’ora di indossare la casacca giallorossa. Già dopo la sua prima giornata trascorsa a Trigoria, il folletto napoletano è rimasto folgorato dall’allegria che si respira nell’ambiente romanista: “Mi hanno accolto tutti bene e poi per me è un sogno poter giocare a fianco di un grande campione come Totti – racconta –. Mister Spalletti? È un allenatore molto preparato e poi il suo modulo, il 4-2-3-1, si sposa a genio con le mie caratteristiche. L’inseguimento all’Inter? La squadra nerazzurra mi porta bene da avversaria – afferma l’ex bomber dell’Empoli - Il mio primo gol in serie A è stato all'Inter, e poi a San Siro una volta c’ho già ho vinto... La Roma ha il gioco più bello, l'Inter ha una rosa più completa: ma sette punti non sono molti per vincere uno scudetto”. L’esperienza in terra iberica con la maglia del Valencia è già alle spalle: “Carboni credeva molto in me, ma non c'era dialogo con l'allenatore. Da questo momento in poi penso solo a vincere con la Roma”, conclude Tavano. I tifosi giallorossi si fregano le mani: la T² (Totti+Tavano), darà sicuramente spettacolo…

Secondo voi verrà impiegato costantemente dalla roma???nnn so se acquistarlo...fate suggerimenti!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516771
    All'inizio partirà come prima alternativa a Mancini sulla trequarti sinistra, soprattutto in campionato visto che Tavano non può essere impiegato in Champions... E' uno di quei giocatori impiegati "fuori ruolo" (è un attaccante che parte da trequartista), e all'inizio (metti che sono mesi che non gioca con continuità, praticamente da quando si è trasferito a Valencia) credo giocherà al massimo qualche spezzone di partita (oltre alla coppa Italia)... per cui se hai già un buon attacco potresti prenderlo, magari è una scommessa vincente! ;)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516772
    Originally posted by Zlatan 2
    I tifosi giallorossi si fregano le mani: la T² (Totti+Tavano), darà sicuramente spettacolo…

mi frego le mani pure io :asd:

in campionato giocherà pochissimo...inoltre è grasso e sovrappesso e ha giocato 3-4 partite da settembre e la forma nn ce l'ha :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4516773
    Originally posted by digital_boy84
    mi frego le mani pure io :asd:

in campionato giocherà pochissimo...inoltre è grasso e sovrappesso e ha giocato 3-4 partite da settembre e la forma nn ce l'ha :yy:

Montella e` piu` forte di Tavano.

Il modulo di Spalletti non prevede un Tavano in campo.

Speriamo lo facciano giocare e si vince lo scudetto con 15 punti di Vantaggio:asd:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4516774
    Buon giocatore, l'anno scorso era uno dei migliori attaccanti italiani, quest anno nn l ho seguito. Molti lo vedono come vice Mancini, io personalmente lo vedo piu come vice Totti, visto il tipo di gioco che fa il Capitano.

C è un altra alternativa che prevede un cambio di modulo, ossia mettere tavano al posto di perrotta con compiti OVVIAMENTE diversi da trequartista vero, visto che perrotta x il lavoro che fa è insostituibile.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4516776
    il modulo resta quello, 4-2-3-1

all'occorrenza qualcuno potrài ricoprire più di un ruolo alternernando l'undici classico... manca solo l'alternativa di tonetto, ma per fortuna la difesa resta il reparto più coperto dunque se di sofferenze non se ne sono patite fino ad ora le cose potranno solo che andar meglio...

doni (curci)

panucci (cassetti) mexes - chivu (ferrari - defendi) tonetto (panucci o chivu all'occorrenza)
    de rossi - pizarro (faty - aquilani)

taddei (rosi) perrotta (virga) mancini (tavano)

totti (vucinic - okaka- tavano)

-------------

monella meglio di tavano ? come prima punta, ok, ma montella non poteva fare il vice mancini, tavano si...

attualmente come infortunati restano solo quell'incognita di martinez e aquilani, gli altri sono già rientrati (ferrari, faty e perrotta ad esempio) oppure torneranno entro fine mese (vuciic)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4516777
    Originally posted by Canemacchina
    ma il sogno di giocare con Totti.. lo devono dire per contratto i nuovi arrivi della Roma? :asd:
    Ogni squadra c'ha un tot di frasi standard come "pensiamo alla prossima partita" oppure "il campionato è lungo, mancano ancoratante partite" poi ognuna ne ha una in particolare... alla roma va di moda questa, all'inter "da qui in poi sono tutte finali" al milan "siamo stati sfortunati" alla lazio "vogliamo solo gente motivata ma oddo non lo cediamo" etcc... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4516779
    Originally posted by Canemacchina
    ma il sogno di giocare con Totti.. lo devono dire per contratto i nuovi arrivi della Roma? :asd:

Beh, è come se ti chiedessero, dopo che hai incontrato la bellucci (in senso biblico), se quello era il tuo sogno...
    nel suo campo totti è come la bellucci....
    ...invece per jugovic, il suo campo è lo stesso della bellucci...

Francesco Tavano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina