1.     Mi trovi su: Homepage #4516787
    Monaco, Marco Di Vaio si offre al Milan

MONACO (Francia) - L'ex attaccante di Juventus e Parma, Marco Di Vaio, attualmente in forza al Monaco vorrebbe tornare in Italia. Dopo che il suo nome è stato accostato al Torino, adesso è la stessa punta romana ad offrirsi al Milan: "Dipenderà tutto dal Monaco. Io sono sotto contratto fino al 30 giugno 2008. E’ chiaro che se il club monegasco volesse mettermi in vendita e ci fosse il concreto interessamento del Milan, ne sarei molto orgoglioso. Sì, me ne stavo andando dal Valencia. Ero già in parola con il Monaco... Poi con il Milan non si è fatto nulla perchè non avrei potuto disputare la Champions League", ha detto Di Vaio.
    Se arriva in italia penso ke me loacquisterò ma nn so ke condizione ha...cmq se gioca cm sa fare me lo prendo sicuro
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516792
    Originally posted by massituo
    ecco esatto...mi piaceva alla giuve quando faceva l'esterno..per il resto non mi ha mai convinto...al milan di esterni non ce ne stanno

anche perchè il milan non necessita di esterni. Cmq non è mai stato il tipo d'attaccante che mi entusiasma. E poi, sinceramente, non ha mai dimostrato granchè per essere chiamato prima da Juve e poi da Milan
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516799
    Originally posted by Zlatan 2
    ma al monaco quest'anno l'hanno impiegato costantemente??

su 21 partite della squadra, ha fatto 15 presenze, solo 8 da titolare, per 901 minuti giocati totali

quindi 60' di media x ogni partita giocata...un pò pochino

bottino di 3 gol x lui :yy:

il tutto considerando il monaco in zona retrocessione :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4516800
    A me invece Di Vaio piaceva molto (mi ha fatto anche vincere un fantacalcio :asd: ), ma non è un centravanti di ruolo, ma una seconda punta (alla Signori x intenderci), nel bilan in coppia con Gilardino lo vedrei bene...sicuramente meglio di....no vabbe sto diventando banale :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Marco Di Vaio si offre al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina