1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516880
    “Il Milan non lo riprendera’ mai, ma noi proveremo a trovare i soldi per salvarlo dal Chelsea”

Il presidente che lo ha venduto al Milan provera’ a riportarlo in patria.

“Andare al Chelsea e’ stato l’errore piu’ grosso della sua carriera”. Quello che ormai tutti pensano, lo ha esplicitato senza mezzi termini il Presidente della Dinamo Kiev, colui che vendette Shevchenko al Milan.

“Purtroppo – ha continuato Igor Surkis – Berlusconi non lo riprendera’ mai al Milan. Tenteremo noi di trovare a trovare i soldi necessari per portarlo via dal Chelsea e farlo tornare da noi. Sara’ difficile ma ci proveremo”. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: alla moglie di Sheva Kiev andrebbe bene?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4516886
    Originally posted by massituo
    voi i quarti neanche li conoscete quindi ssssttttt:cool:

Ma come no... io il quarto di bue lo conosco bene... :asd:

E poi... c'è sempre una prima volta. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516888
    Originally posted by massituo
    dubito sia questa:asd:

La speranza è l'ultima a morire... poi contro i francesi... sarebbe doppia goduria... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Anche la Dinamo si unisce all’operazione salvataggio Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina