1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516890
    Sembra quasi fatta per il passaggio del difensore al Milan, ma non secondo la sua dolce metà.

Massimo Oddo al Milan, questione di dettagli si dice da più parti. Ma c'è una persona molto vicina al calciatore della Lazio che non ne è poi così sicura. "Alla fine credo che mio marito rimarrà alla Lazio - ha detto Claudia, la moglie del difensore biancoceleste, ai margini della conferenza stampa di presentazione del calendario Le Signore dei Mondiali, i cui proventi verranno devoluti in beneficienza all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma - Stiamo pensando ad un altro figlio e qui a Roma ci troviamo benissimo".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4516893
    Originally posted by LaBiRiNtO
    giusto.. speriamo che vi rimangano nonno cafù e bonera per la fascia destra... almeno avrete la ceezza di non fare neanche preliminari di champions il prossimo anno :asd:
    ciccio cafu per questa stagione va ancora bene, col nuovo modulo(leggermente piu avanzato) deve correre di meno, bonera fa skifo ma non sta facendo male...oddo ha 30 anni e vogliono 3 grimi(6 mln di euro) è un potenziale fenomeno come foggia:cool:
    e cmq ora con grimi siamo a posto:cool: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4516894
    Originally posted by lucafiQo
    Sembra quasi fatta per il passaggio del difensore al Milan, ma non secondo la sua dolce metà.

Massimo Oddo al Milan, questione di dettagli si dice da più parti. Ma c'è una persona molto vicina al calciatore della Lazio che non ne è poi così sicura. "Alla fine credo che mio marito rimarrà alla Lazio - ha detto Claudia, la moglie del difensore biancoceleste, ai margini della conferenza stampa di presentazione del calendario Le Signore dei Mondiali, i cui proventi verranno devoluti in beneficienza all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma - Stiamo pensando ad un altro figlio e qui a Roma ci troviamo benissimo".

La moglie di Oddo:D

Ora comincio a capire...

Dimmi la Verita`, Figliuolo bolisano, sono le mogli dei calciatori che ti passano le improbabili formazioni:confused: :sbam: :D

La moglie di Oddo rivela: "Rimarrà alla Lazio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina