1.     Mi trovi su: Homepage #4517143
    Ciao a tutti,mi chiamo mauro ed e' da qualche anno che gioco a scudettoweb con sempre maggiore divertimento. Da un po seguo anche il forum e devo dire che lo trovo molto interessante,cosi ho deciso di scrivere anch'io. Per la verità la molla che mi ha spinto a farlo è stata che ha iniziato a scriverci Kavos,con cui sono amico da tanti anni e con cui ho molte leghe dove ci sfidiamo con le nostre squadre.
    Un saluto a tutti e sempre FORZA MAGICA INTER !!!:) :) :) :) :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517145
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517151
    Originally posted by fonfluss
    Ciao a tutti,mi chiamo mauro ed e' da qualche anno che gioco a scudettoweb con sempre maggiore divertimento. Da un po seguo anche il forum e devo dire che lo trovo molto interessante,cosi ho deciso di scrivere anch'io. Per la verità la molla che mi ha spinto a farlo è stata che ha iniziato a scriverci Kavos,con cui sono amico da tanti anni e con cui ho molte leghe dove ci sfidiamo con le nostre squadre.

Un saluto a tutti e sempre FORZA MAGICA INTER !!!:) :) :) :) :)

Sempre:approved: :D

Un altro intenditore, BENVENUTO:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4517152
    Azz, un altro interista... già ce ne erano pochi... :asd:

Benvenuto naturalmente! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4517156
    Originally posted by fonfluss
    ah,naturalmente ringrazio per il benvenuto anche chi,purtroppo per lui,non fà il tifo per i nerazzurri...d'altronde nessuno è perfetto...:D

:blues:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina