1.     Mi trovi su: Homepage #4517247
    Originally posted by The bosss
    Cristiano Ronaldo: la Juve offre in cambio Buffon

20:10 del 06 gennaio

La Juventus sta pensando ad uno scambio che avrebbe del clamoroso: offrire il portiere Buffon al Manchester United per arrivare all'esterno portoghese Cristiano Ronaldo.:mumble: :mumble:

si :yy:

un portiere anche se il + forte di tutti i tempi non è indispensabile come un grande attaccante o fantasista. in questo caso trattasi di ala esterna dotata di dribbling...xò io lo farei :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4517248
    Originally posted by digital_boy84

un portiere anche se il + forte di tutti i tempi non è indispensabile come un grande attaccante o fantasista. in questo caso trattasi di ala esterna dotata di dribbling...xò io lo farei :D
    cosidera però che in quella posizione non siamo messi così male.... forse per un centrocampista tipo lampard o gerrard o un attaccante forte ma alla fine aa dx abbiamo camoranesi che non è male :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517249
    Originally posted by The bosss
    cosidera però che in quella posizione non siamo messi così male.... forse per un centrocampista tipo lampard o gerrard o un attaccante forte ma alla fine aa dx abbiamo camoranesi che non è male :rolleyes:

beh dicevo in generale....in effetti nel contesto juve è l'unico ruolo copertissimo, anche x il futuro...povero Marchionni :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4517253
    Originally posted by RECO
    Io lo farei
    Buffon anche
    Cristiano Ronaldo no

:asd: :asd:

Sta facendo un Campionatone al Manchester.
    Segna e fa segnare. Ha capito che dopo un dribbling deve darla via.
    Diverte.
    Un Campione.
    Uno che, esagerando nelle lodi, crossa e poi la mette dentro di sua testa.
    Sa giocare dietro la prima punta e come seconda punta. Oltre che da aletta.

Lo vedrei, adesso e anche da ben prima prima dell'arrivo di Figo, benissimo nella Beneamata:D

Facciamo fare qualche minuto alla grande a Recoba...mandiamo i filmini a manchester....e chissa` mai uno scambiasso...:)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4517259
    Originally posted by digital_boy84

Che bestemmia ! Il portiere e' il ruolo piu' importante : che senso ha fare gioco e gol se poi in porta hai uno che prende gol ogni volta che gli altri calciano ?

Ho appena visto Villareal-Valencia : papera del portiere di casa ...

0-1 e ciao ciao Villareal !
    Firma troppo lunga e con offese.

voi lo fareste??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina