1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517398
    I giocatori sarebbero insoddisfatti delle prestazioni del tedesco.

Dopo tre pareggi consecutivi, lo spogliatoio del Chelsea, che gia' non godeva di ottima forma, sembrerebbe essersi trasformato in una polveriera. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Sunday Times, infatti, alcuni giocatori (in particolare i senatori Drogba e Makelele) sarebbero estremamente insoddisfatti dell'atteggiamento in campo di Michael Ballack e avrebbero chiesto a Mourinho di prendere provvedimenti.

Ma questa non sarebbe l'unica notizia bomba proveniente da Londra: sempre secondo il domenicale inglese, l'esperienza di Mourinho sulla panchina dei Blues volgerebbe al termine (al suo posto Hiddink), con il portoghese indirizzato niente di meno che verso Torino o Milano per occupare quella di Juventus o Inter.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517405
    Originally posted by massituo
    1- io l'ho detto che ballack era una bufala:cool:
    2- la giuve non ha i soldi per prendere mourinho che cmq chiede grandi giocatori
    3- potrebbe andare solo all'inter o al real
    4- se non vince la champions mourinho lo impalano

Sai qual'è il tuo problema?
    Dici troppe cose e non c'azzecchi mai :cool:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4517406
    [QUOTE]Originally posted by massituo

2- la giuve non ha i soldi per prendere mourinho che cmq chiede grandi giocatori
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: questa e' da firma:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4517408
    sarà anche da firma ma è vero:P la giuve non tiene soldi per tenere i big e comprarne altri a momenti e vuoi che spreghi minimo 5 mln di ingaggio per un allenatore?:) non può permetterselo e non è un caso che ha preso deshamps
    alla juve non gli manca niente, tranne che approdare in serie A :cool: poi mi dirai:)
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4517410
    vabbè, secondo me non guardi in faccia la realtà:D mourinho se lo possono permettere in pochi e tra quei pochi non c'è sicuramente la giuve;)
    mourinho, a parte che per me non e'sto grande fenomeno:rolleyes: comunque un'allenatore troppo autoritario, ed a mio parere il pessimo periodo del Chelsea, e' da addebitare alla sua mania di grandezza:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517411
    Originally posted by fralex
    mourinho, a parte che per me non e'sto grande fenomeno:rolleyes: comunque un'allenatore troppo autoritario, ed a mio parere il pessimo periodo del Chelsea, e' da addebitare alla sua mania di grandezza:sbam:
    non sto discutendo il valore di mourinho, dico solo che per una questione economica non verrà mai alla giuventus...almeno non il prossimo anno:)
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4517412
    [QUOTE]Originally posted by massituo
    B]1- io l'ho detto che ballack era una bufala:cool:

su ballack, concordo pienamente:approved: in campo cammina e fa solo quello che vuole:rolleyes:

Spogliatoio Chelsea contro Ballack, Mourinho verso la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina