1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4517419
    Originally posted by Keenan
    non sò che pensare....
    lo stile è curioso... molto diverso da quello dei personaggi di Legend.

Pierre è carinissimo, sembra Brad Pitt. :D

ufficiali quindi ?

Mi sembrano dei fake, sono strani... non sono nello stile della Crystal a mio parere! :mumble:

Mai prendere per oro colato quello che dicono i FRANCESI... si inventano sempre un mucchio di baggianate!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4517421
    secondo me sono immagini più vecchie di quanto possiamo immaginare... a parer mio non hanno niente a che vedere con TR:A... :confused:
    secondo me fanno parte di qualche raccolta in cui si parla dei nemici storici di Lara, come dimostrano i quattro fori sulla sinistra di ogni pagina destinata ad un raccoglitore... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4517422
    Originally posted by alexgamer
    secondo me sono immagini più vecchie di quanto possiamo immaginare... a parer mio non hanno niente a che vedere con TR:A... :confused:

Si sono fatte malissimo... a partire dai vestiti!! Il T-Rex, scusate ma lo trovo orribile!! ^^
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4517424
    Continuo a pensare che abbiano un non so ché di "francese" :yy:...

Però ci sono anche i tre tirapiedi di Natla. :mumble:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4517427
    Originally posted by Alex88
    Natla fa paura....è oscena..indemoniata...brutta come la morte.. A sto punto spero non sia roba della crystal..

Magari erano i personaggi di Core

Quoto... vabbè che è la versione da indemoniata, ma come donna è proprio una vecchia strega! :yy: Giusta deduzione... potrebbero essere quelli di Core... :yy:

I Personaggi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina