1.     Mi trovi su: Homepage #4517551
    anche se è un basxxdo capello è il migliore decisamente..... l'ambiente madritista non è il massimo ora e sono convinto che se tiene dura vincerà di sicuro...comunque sono sempre convinto che tenere troppe prime donne non è positivo.... una bella ripulita dei vari cassano, beckham, etc potrebbe solo che giovare..... l'unica cosa che non capisco è comprare gago dopo aver comprato diarra per 35 milioni di euro :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4517554
    Originally posted by LaBiRiNtO
    partita finita 2-0

3° sconfitta nelle ultime 4 gare nella liga per il real

e c'è ancora qualcuno che dice che capello è il migliore....

certo... quando le partite sono pilotate e ti revocano i titoli per illeciti sportivi reiterati... :rolleyes:

Quindi anche lo Scudetto della roma è pilotato ?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517555
    Originally posted by Bardok
    Quindi anche lo Scudetto della roma è pilotato ?:eek:
    mi riferivo agli ultimi 2 vinti e poi revocati con la giuve per illeciti sportivi... non so in che mondo vivi, ma lo scudetto della roma del 2001 non è stato revocato e a noi non c'hanno mandato in serie B :asd:

il fatto che capello senza che diversi gradi di giudizio abbiano sentenziato che le vittorie siano avvenute in maniera illecita non vinca nulla da 6 anni deve far riflettere.

il suo è un 4-4-2 difensivista che vince solo se ha 2 campioni assoluti per ruolo... a roma ha vinto solo facendo spendere ed indebitare la società facendola quasi fallire... e ne ha vinto uno solo su 5 campionati disputati...
    capirai... son buono pur'io in seguito a vincerne altri 2 con una rosa composta da tre giocatori su quattro che hanno disputato la finale di coppa del mondo e gli altri ex palloni d'oro come nedved o qlc talento emergente come ibra e gli arbitri che fanno èparte di un sistema mafioso che fischia solo a tuo favore ammonendo sistematicamente i giocatori diffidati che al turno dopo giocano contro di te :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4517557
    capirai... son buono pur'io in seguito a vincerne altri 2 con una rosa composta da tre giocatori su quattro che hanno disputato la finale di coppa del mondo e gli altri ex palloni d'oro come nedved o qlc talento emergente come ibra e gli arbitri che fanno èparte di un sistema mafioso che fischia solo a tuo favore ammonendo sistematicamente i giocatori diffidati che al turno dopo giocano contro di te :asd:

Il brutto delle vicende calcistiche è che questo non potremo saperlo mai. Senza influenze, avrebbe vinto comunque la Juventus? Altre società avrebbero avuto maggiore spazio? L'Inter avrebbe vinto di più? Il Milan di più o di meno? A occhio e croce sono anni buttati e i responsabili invece di essere stati tutti condannati da tutte le persone dell'ambiente fanno gli opinionisti o semplicemente si sentono danneggiati da 4 gradi di giudizio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4517558
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il brutto delle vicende calcistiche è che questo non potremo saperlo mai. Senza influenze, avrebbe vinto comunque la Juventus? Altre società avrebbero avuto maggiore spazio? L'Inter avrebbe vinto di più? Il Milan di più o di meno? A occhio e croce sono anni buttati e i responsabili invece di essere stati tutti condannati da tutte le persone dell'ambiente fanno gli opinionisti o semplicemente si sentono danneggiati da 4 gradi di giudizio...

la cosa più brutta in realtà è il vedere che molte persone che pensavi avrebbero condannato il tutto non si sono ancora arrese all'evidenza. Io parlo per "esperienza personale", ossia tutte quelle persone che conosco e si sono rifiutate di farlo.
    Posso capire l'ultrà, che nemmeno di fronte all'evidenza più assoluta ammetterebbe le "proprie" colpe, ma mi rattrista sentire certe giustificazioni da gente insospettabile e magari di una certa età :(
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517559
    Il Real Madrid va k.o. e la stampa spagnola prende di mira Fabio Capello che diventa un cartone animato. Dopo la sconfitta sul campo del Deportivo La Coruna, il quotidiano 'Marca' pubblica sul proprio sito una clip nella quale l'allenatore delle merengues è una sorta di maestro di karate. Con una fascia attorno alla testa, il Capello impartisce ordini ai suoi giocatori. "Svuota la mente, liberati del pallone", sono i concetti base della filosofia. "La difesa può respingere o contrattaccare... se ti attaccano con 2 giocatori, la tua difesa sarà a 4", dice emettendo una serie di 'kiai', il suono emesso durante la pratica dell'arte marziale. "Se ti attaccano con 3 giocatori... la tua difesa sarà a 5". La strategia lascia perplessi addetti ai lavori e appassionati. Ecco, quindi, che il cartoon si conclude con una domanda: "Ti piace questo Real Madrid?"

:asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4517560
    mi riferivo agli ultimi 2 vinti e poi revocati con la giuve per illeciti sportivi... non so in che mondo vivi, ma lo scudetto della roma del 2001 non è stato revocato e a noi non c'hanno mandato in serie B :asd:

il fatto che capello senza che diversi gradi di giudizio abbiano sentenziato che le vittorie siano avvenute in maniera illecita non vinca nulla da 6 anni deve far riflettere.

il suo è un 4-4-2 difensivista che vince solo se ha 2 campioni assoluti per ruolo... a roma ha vinto solo facendo spendere ed indebitare la società facendola quasi fallire... e ne ha vinto uno solo su 5 campionati disputati...

Sinceramente la roma dello scudetto non era questa squadra imbattibile , in porta aveva Antonioli , in difesa oltre Samuel non aveva nessuno , a centrocampo Totti e basta tirava la baracca , in attacco metà stagione Batistuta e metà Montella vi hanno salvato il culo.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4517561
    an
    Originally posted by Bardok
    Sinceramente la roma dello scudetto non era questa squadra imbattibile , in porta aveva Antonioli , in difesa oltre Samuel non aveva nessuno , a centrocampo Totti e basta tirava la baracca , in attacco metà stagione Batistuta e metà Montella vi hanno salvato il culo.
    come in tutte le squadre di capello il portiere era ininufluente, non a caso un paio d'anni dopo ha reso pellizzoli (uno veramente scarso) il terzo portiere meno battuto di tutti i tempi :D
    in difesa oltre a samuel c'era aldair che non sarà maldini ma era un centrale di tutto rispetto :)
    candela non era certo quello di oggi, era più che valido, zago pure non era malvagio, c'era un certo cafu non ancora in età pensionabile...... solo totti a centrocampo ?
    c'erano emerson, tommasi... insomma... montella e delvecchio giovani, un batistuta all'apice della sua potenza che segnò 20 gol...

solo un lazialotto avrebbe da ridire pure su quella squadra... squadra che cmq costò moltissimo... il fulcro del discorso era quello...

dai... stasera è tempo di revival e già che parliamo di quei tempi te la ricordi 'sta canzoncina ?

"BLU è IL TUO COLORE, IL CALCIO è IL NOSTRO GIOCO, QUESTO SCUDETTO è DURATO POCO POCO, ALZA GLI OCCHI AL CIELO, E GUARDA STA CITTà, è TUTTA GIALLOROSSA E TE NE DEVI ANNà !!!"

:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517562
    Originally posted by razorbladeromance
    Il Real Madrid va k.o. e la stampa spagnola prende di mira Fabio Capello che diventa un cartone animato. Dopo la sconfitta sul campo del Deportivo La Coruna, il quotidiano 'Marca' pubblica sul proprio sito una clip nella quale l'allenatore delle merengues è una sorta di maestro di karate. Con una fascia attorno alla testa, il Capello impartisce ordini ai suoi giocatori. "Svuota la mente, liberati del pallone", sono i concetti base della filosofia. "La difesa può respingere o contrattaccare... se ti attaccano con 2 giocatori, la tua difesa sarà a 4", dice emettendo una serie di 'kiai', il suono emesso durante la pratica dell'arte marziale. "Se ti attaccano con 3 giocatori... la tua difesa sarà a 5". La strategia lascia perplessi addetti ai lavori e appassionati. Ecco, quindi, che il cartoon si conclude con una domanda: "Ti piace questo Real Madrid?"

:asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
    :asd: :asd: :asd:

L'amabile Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina