1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4517578
    Mi sono iscritto come donna a un sito di incontri.
    Ovviamente, come nella vita, se sei donna non paghi una lira, mentre se sei uomo puoi solo scrivere messaggi ma non puoi leggere nè rispondere.
    Allora il primo "personaggio" creato due giorni fa, in una giornata ha ricevuto circa 500 messaggi, di tutti i tipi e 1000 visite al profilo.
    Ieri poi l'ho cancellata e ho creato FrancescaOcchiVerdi.
    Per la vostra gioia, vi riporto i messaggi più assurdi, giusto per farvi capire quanto siamo scemi avvolte noi uomini...:asd:

... scrivimi Amore.... e sara' ala prima pagina di una FAVOLA! gordonlibero.it un bacio immenso

Ciao francesca! Mi spiace ma nel tuo profilo c'è un errore!! Dici di essere CARINA..... secondo me sei bellissima!!

Sei Divinamente Favolosa... se le mie mani avessero il dono del Michelangelo, scolpirei quel tuo meraviglioso volto nel tempio della Dea Venere... Ps. non mandarmi messaggi, non li posso leggere, ma mi piacerebbe molto poterti conoscere in chat... un bacio mio angelo Celeste

non mi fili proprio eh magari a dirlo sai non sei il mio tipo

Ti ho fatto un complimento sincero... Non puoi vedere molto di me, non ho inserito foto e neanche scritto più di tanto.. Sono abbastanza riservato... Poi a dire la verità mi sono iscritto per gioco, non passo le ore davanti al pc. Comunque se ritieni il mio contatto interessante rispondimi, magari in qualche modo un paio di foto te le invio... Ciao ciao

Francesca, wow posso dire che emergi dalle altre con sicurezza senza sembrarti sviolinoso? e posso sperare di parlare un po con te anche senza foto? non tutti possono e non certo per estetica... sicuramente non mi rispondi, ma attenta a quando esci che puoi far male a qualcuno.. ciao Ste

ciao francesca ti posso fare i miei complimenti per la tua enorme bellezza?

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...... non ti posso nascondere che appena ho visto la tua foto ho trasalito per una bellezza davvero unica, la tua. ma adesso se permetti vorrei poterti conoscere dentro perchè le bottiglie vuote non mi interessano e siccome io alla mia età sto cercando qualcosa di duraturo (anzi di definitivo) vorrei proprio che tu fossi la mia metà e io la tua

ciaO....LO SO CHE NON MI RISPONDERAI...COMUNQUE AVERE UN' AMICO LONTANO NON PENSO CHE SIA UN PROBLEMA!

ciao Francesca, ammetto che il profilo è tutto da scoprire, ma una buona parte lo si conosce già.....! come hai trascorso questa domenica? Fabio

Bu!!!T'ho sorpresa??

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517580
    Originally posted by digital_boy84
    ciao, sei bellissima! anche se non ti vedo, lo scommetto. Volevo proporti una cosa...la prossima volta che c'è una partita dell'italia esci con me? io e te soli e nessun uomo in giro! Fammi sape
    Massimo
    io non sono così disperato:cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4517582
    l ho fatto anche io una volta :asd:

una cosa terrificante cmq...mi ero iscritto come 17enne e c erano 40enni che me chiedevano se volevo vedere il loro affare :rolleyes:

Non vi posso postare i commenti xro erano davvero da maniaci (altro che massi :asd: ). Vi posto la pagina ne ho salvati un paio poi mi sono rotto

http://sexymicia.giovani.it/

ps: prima che mi scassiate la minkia quella in foto non è una mia amica :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4517583
    Originally posted by DYD_1974

una cosa terrificante cmq...mi ero iscritto come 17enne e c erano 40enni che me chiedevano se volevo vedere il loro affare :rolleyes:

Non vi posso postare i commenti xro erano davvero da maniaci (altro che massi :asd: ). Vi posto la pagina ne ho salvati un paio poi mi sono rotto

siete dei pervertiti!!! :sbam:

io almeno quando facevo finta d essere una donna dicevo che ero lesbica :asd:
    e usavo le sembianze di una mia compagna di classe :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4517585
    :asd:

Voglio essere sincero.. .sono separato in casa ormai da quattro anni , vorrei innamorarmi ancora per poter dare e ricevere quelle attenzioni e quelle emozioni che mi sento ancora di condividere con una persona.Vorrei trovare una donna con la quale condividere il più possibile .Voglio emozioni pulite e sincere , complicità e voglia di ritrovare il sorriso..Vorrei trovare un angelo che mi aiuti a volare Fabi

ai il fisico da fotomodella

Io ti contatto, ma tu mi risponderai ????? Chissà, solo il tempo mi potrà dare una risposta..... Io intanto aspetto ansioso.....! Baci da Enrico

Wow, mi sono appena collegato al sito e subito ho visto il tuo volto solare a rallegrarmi. Sorriso e eleganza sono le due doti che amo di più in una donna e tu sei messa molto bene in entrambe :)) Ora non mi resta che trovare il modo di incuriosirti. Una rosa

non tradirmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiti amooooooooooooooooooooosposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinella grotta azzurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4517588
    Originally posted by DYD_1974

:asd: Ma e' fatto malissimo il fotomontaggio :asd:

Ce potevano mette la foto di Totti veniva meglio :cool:

[img]http://www.danasoft
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517591
    Originally posted by TonyManero
    Mi sono iscritto come donna a un sito di incontri.
    Ovviamente, come nella vita, se sei donna non paghi una lira, mentre se sei uomo puoi solo scrivere messaggi ma non puoi leggere nè rispondere.
    Allora il primo "personaggio" creato due giorni fa, in una giornata ha ricevuto circa 500 messaggi, di tutti i tipi e 1000 visite al profilo.
    Ieri poi l'ho cancellata e ho creato FrancescaOcchiVerdi.
    Per la vostra gioia, vi riporto i messaggi più assurdi, giusto per farvi capire quanto siamo scemi avvolte noi uomini...:asd:
    la cosa bella è che probabilmente lo stesso messaggio sarà arrivato ad altre 1000 donne (?), uno punta sulla quantità, magari nel mucchio qualcuna risponde :asd:
    qui ci va la firma

Mi sono iscritto come donna e...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina