1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4517604
    Mi interesserebbe sapere i Vostri pareri sulla competitività di questi campionati:
    Spagna,Portogallo,Francia,Germania,Olanda,Inghilterra,Scozia,Belgio e magari fare una classifica.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4517606
    il campionato più competitivo è lo spagnolo, dove ci sono 2-3 grandi squadre ma almeno 5-6 che possono ambire, se non occasionalmente allo scudetto, a posizioni di vertice e qualificazione in champions league

dopo viene quello inglese, con 4 squadre sopra tutte e tutte le altre molto deboli

quello tedesco, uno squadrone e 2-3 ottime squadre, le altre tutte molto scarse

quello olandese e quello scozzese alla pari, con un paio di squadre in ogni campionato che possono vincerlo ma le altre sono inguardabili

quello francese con una squadra che vince sempre, le altre squadre peggio anche delle olandesi...

in belgio e portogallo non saprei
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517612
    Senza dubbio Spagna, l'unico torneo dove possono vincere indifferentemente 4-5 squadre (negli ultimi 10 anni hanno vinto 5 squadre).
    Ultimamente molto meno competitivo il camp. inglese, ammazzato da 2 grandi squadre, con un altro paio buone solo per le coppe europee.
    Onore al campionato scozzese (sempre forza Celtic!).
    Non mi esprimo su tornei dove gioca una sola squadra.
    In attesa del riconoscimento della nazionale basca! Aupa Euskal Selekzioa!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4517614
    Originally posted by GLOBO
    Mi interesserebbe sapere i Vostri pareri sulla competitività di questi campionati:
    Spagna,Portogallo,Francia,Germania,Olanda,Inghilterra,Scozia,Belgio e magari fare una classifica.

Se si intende il valore generale delle squadre:

Spagna e Inghilterra
    Germania
    Francia
    Olanda
    Portogallo
    Scozia
    Belgio
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4517616
    Originally posted by massituo
    direi Spagna per prima poi inghilterra(ma di poco)...distanziati e di molto metterei la germania che non ha squadre di punta e poi quello francese...per il resto...mi fan skif tutti:asd:

Quello olandese ha perso molto rispetto a qualche anno fà (mi ricordo il grande ajax e i vari psv...), quello francese ormai è monotematico con il Lione che stravince con un abisso rispetto alla seconda in classifica... In Scozia ormai il Celtic non è più contrastato dai Rangers...quindi monotematico come quello francese, ma di livello ancora inferiore. Portogallo e Belgio (mea culpa) non lo seguo. Inghilterra e Spagna una spanna sopra le altre, solo che ormai in Inghilterra Man Utd e Chelsea hanno creato un divario troppo grande rispetto alle altre, anche se cmq ci sono sempre buone squadre più almeno una sorpresa l'anno (quest'anno mi pare il Reading).In Spagna quest'anno il campionato è più "vivace" grazie al "crollo" inatteso del Real e ad un Barca non più (per ora) rullo compressore come lo scorso anno... Per cui come Massi dico Spagna ed Inghilterra davanti a tutti, con la prima leggermente più interessante. ;)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4517617
    Originally posted by massituo
    direi Spagna per prima poi inghilterra(ma di poco)...distanziati e di molto metterei la germania che non ha squadre di punta e poi quello francese...per il resto...mi fan skif tutti:asd:

Se Ti sentono in Scozia:asd:

Forza Celtic:sbam:

Spagna
    Inghilterra (pero` il piu` bello da vedere, grazie soprattutto al pubblico e al tipo di stadi)
    Francia
    Germani
    Portogallo
    Olanda
    Scozia
    Belgio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4517618
    In ordine di preferenza

Inghilterra: per il modo in cui si vive il calcio , sono stato a Londra nello stadio del Chelsea , è qualcosa di spettacolare , li il calcio si vive in altro modo , è una passione vera e propria , senza bandiere e stendardi , solo cori tutti i novanta minuti anche quando la propria squadra perde con tanti gol di scarto , il calcio giocato poi non è che mi piaccia tanto , mi piace per la durezza , i giocatori non sono ballerine e il gioco duro mi piace troppo , le difese però fanno pena , fanno segnare gol incredibili all'avversarie.

Spagna: spettacolare anche questo per gli stadi , ho visto il Bernabeu e il Camp Nou , qualcosa di paradisiaco , ma il calcio non mi piace , è troppo delicato , tutte prime donne , e poi non vedo bene gli spagnoli in generale.( gli uomini non le donne:asd: ) per la spettacolarità è un bel calcio ma per i miei gusti non va bene , io voglio il calcio rude.

Italia : il campionato italiano secondo me è quello più complicato mai visto , lo seguo da quando sono nato , ho una passione per la Mia Lazio , ma devo ammetterlo a me fa schifo , per il modo in cui lo si interpreta , per le nuove leggi , per la gente che preferisce la Tv piuttosto che lo stadio , perchè tutto è già deciso prima che cominci , perchè eccezione di quest'anno solo Milan , Inter e Juventus si contendevano gli scudetti , le altre squadre si sono dovute indebitare al massimo per stare al loro passo. Vergognoso.

Germania: sinceramente non lo seguo molto , ma ultimamente negli ultimi anni ho visto un po di squadre sostituirsi al Bayer Monaco , il Leverkusen e il Werder Brema , il resto non c'è niente di buono.

Francia e Scozia: non sopporto i francesi in generale , il Lione poi è l'unica squadra che domina e comanda , così come in Scozia comanda il Celtic. Anche se sono due squadre che mi piace molto vedere giocare , ma il campionato in se non ha spettacolarità.

Portogallo e Olanda: Benfica , Sporting Lisbona , Psv e Ajax queste le uniche squadre che si conoscono e deve far riflettere , da me personalmente è poco seguito , neanche alla Snai ci scommetto.

Belgio: conosco solo Anderlecht e Brugges , che sono al livello di una squadra da metà classifica del campionato italiano , non lo seguo per niente.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina