1.     Mi trovi su: Homepage #4517624
    Il sitoweb ufficiale della massituo F.C: riporta questa notizia bomba: :eek:

Massituo ha ceduto i suoi diritti di moderatore a Labirinto in cambio di una notte di sesso sfrenato....Tuttavia se le prestazioni di quest'ultimo non fossero adeguate al suo nome e alla sua fama, massituo si è riservato il diritto di riscatto del suo fondo schiena....
    La massituo F.C. ringrazia affettuosamente il suo manager e gli da l'ultimo saluto visto che non si sa se tornerà vivo e in quali condizioni.... Si ringrazia inoltre anche il partner d'affari labirinto per la sua disponibilità e l'onestà intellettuale che ha impiegato nella lunga e faticosa trattativa intrapresa e si riserva di augurargli un anno pieno di soddisfazioni e di chiedergli se per il prossimo mese non volesse intavolare un'altra trattativa altrettanto proficua per entrambi......

La dirigenza

9000 post :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517626
    :asd:

Complimenti gobbone padovano...... (minchia peggio non tipoteva andare eh :asd: )

Altri 9000 post come questi mi raccomando.... :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517637
    Stupendo... :asd:

Complimenti per i 9000! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

UFFICIALE: clamoroso scambio di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina