1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517642
    Roma, la partita della vita
    Una domenica particolare per i tifosi giallorossi: in 5.000 allo stadio per donare il sangue. Poi il Trofeo Fioravanti con Pizarro trionfatore. Spalletti: "Che bello tentare di salvare la vita a qualcuno"

    ROMA, 7 gennaio 2007 - Una domenica di calcio particolare per i tifosi della Roma: in cinquemila allo stadio di buon mattino per donare il sangue. La Roma, infatti, aveva organizzato la manifestazione "Insieme alla Roma per donare la vita". Poi, in campo, allenamento a porte aperte e sfida tra la prima squadra e la Primavera, finita 5-0 per i grandi. Infine, una gara di rigori, in palio il trofeo "Luciano Fioravanti", dedicato al cognato del presidente Sensi. Al minitorneo hanno preso parte Totti, Pizarro, Mancini, De Rossi, Taddei e Tavano. Il più bravo dal dischetto? Pizarro. Ha vinto una gara davvero speciale, un po’ goliardica - Totti, per dire, ha calciato di tacco -, in cui il cileno ha segnato anche sollevandosi la maglia e nascondendo gli occhi, mentre in un’altra circostanza è partito dal cerchio del centrocampo. Nella partitella, tripletta Mancini, ancora Pizarro a segno e, soprattutto, Tavano, che è già entrato nelle simpatie del popolo romanista.
    Luciano Spalletti ha elogiato i tifosi-donatori: "Faccio loro i complimenti perchè sono stati molto bravi. Spesso i ragazzi vanno alla ricerca di emozioni forti, di qualcosa di importante, a me è capitato qualche volta di donare il sangue. Sappiate che non c'è niente di più bello che tentare di salvare la vita a qualcuno". Grande commozione anche nelle parole dell'amministratore delegato giallorosso, Rosella Sensi: "Volevo ringraziare tutti per aver partecipato a questa iniziativa. Sono davvero commossa perché questo è un evento dedicato alla memoria di mio zio, Luciano Fioravanti. Lo striscione ("Salvare la vita è vincere la più bella partita") è un gesto che qualifica la città di Roma".

    ----------------------------------------------------

    E bravi romani: bella iniziativa bella risposta! :clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Roma, la partita della vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina