1.     Mi trovi su: Homepage #4517648
    Salve a tutti domenica ho uno scontro per il primo posto.L'avversario gioca con un 2-1-3-1-3 in casa e ha un centrocampo molto forte con mancini pirlo pizarro e totti dietro il tridente.Ho pensato di giocare con una punta MUTU il dubbio sta a centrocampo.Non so se schierare un centro a 5 in linea con stankovic bresciano seedorf kaka de rossi oppure mettere kaka dietro la punta annullando il difensore davanti alla difesa non facendolo partecipare al gioco lasciando mutu solo con i 2 difensori rimasti CHE NE DITE,è UNA BUONA TATTICA?????????:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517649
    Originally posted by illo100x100
    Salve a tutti domenica ho uno scontro per il primo posto.L'avversario gioca con un 2-1-3-1-3 in casa e ha un centrocampo molto forte con mancini pirlo pizarro e totti dietro il tridente.Ho pensato di giocare con una punta MUTU il dubbio sta a centrocampo.Non so se schierare un centro a 5 in linea con stankovic bresciano seedorf kaka de rossi oppure mettere kaka dietro la punta annullando il difensore davanti alla difesa non facendolo partecipare al gioco lasciando mutu solo con i 2 difensori rimasti CHE NE DITE,è UNA BUONA TATTICA?????????:confused:
    5 in linea, considera che visto il modulo che utilizza parti dal 2 a 0:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517657
    LA MIA SQUADRA

Soares JULIO CESAR (INT)
    Tomas UJFALUSI (FIO)
    Lino MARZORATTI (EMP)
    Juan VARGAS (CAT)
    Christian PANUCCI (ROM)
    Dejan STANKOVIC (INT)
    Clarence SEEDORF (MIL)
    Daniele DE ROSSI (ROM)
    Mark BRESCIANO (PAL)
    Ricardo KAKà (MIL)
    Adrian MUTU (FIO)

AVVERSARIO

Sebastian FREY (FIO)
    Daniele BONERA (MIL)
    Javier ZANETTI (INT)
    Philippe MEXES (ROM)
    Amantino MANCINI (ROM)
    Andrea PIRLO (MIL)
    David PIZARRO (ROM)
    Francesco TOTTI (ROM)
    Leite ADRIANO (INT)
    Alberto GILARDINO (MIL)
    Tommaso ROCCHI (LAZ
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517660
    Originally posted by martina3
    scusa se mi intrometto, ma uno che gioca con quel modulo è tra i primi??? molto strano....

Magari gli altri sono tutti alla prima stagione e utilizzano moduli simili..... :dunno: cmq è strano in effetti! :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Quale Formazione???????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina