1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517664
    provo a rispondere io....correggetemi se sbaglio:

Chi realizza SW è l'oku Studio, che però non fa solo quello....(visita il sito http://www.okustudio.com/ per ulteriori dettagli)

per quanto riguarda i guadagni, penso di sicuro che giungano introiti dagli sponsor (e dai banner inseriti) e il resto dei guadagni penso sia per lavoro su commissione...

Ovviamente correggetemi se sbaglio :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4517665
    Originally posted by Kaiserniky
    provo a rispondere io....correggetemi se sbaglio:

Chi realizza SW è l'oku Studio, che però non fa solo quello....(visita il sito http://www.okustudio.com/ per ulteriori dettagli)

per quanto riguarda i guadagni, penso di sicuro che giungano introiti dagli sponsor (e dai banner inseriti) e il resto dei guadagni penso sia per lavoro su commissione...

Ovviamente correggetemi se sbaglio :)

Era quel che sospettavo...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517666
    Originally posted by maxubs
    Cosa guadagna chi lavora per scudetto web ?

Quali sono i ricavi di questo gioco gratuito ?

E' un po' come Berlusconi : la TV e' gratuita, ma cosa guadagna Mediaset ?

Scud in realtà è onnipotente. E' per questo che non si sa nulla di lui. Ho letto un'intervista a Piero Angela che si dichiarava interessato a questi fenomeni paranormali, ma la sua esperienza non lo portava a risultati soddisfacenti. Circolano voci che di giorno lavorino per facciata, mentre di notte producano soldi. Quello che non si riesce a spiegare è come facciano a rendere "validi" questi soldi nel giro di poche ore. Ma Angela ha detto che indagherà a fondo :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517667
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517673
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4517676
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ti interessa investire? :asd: Se ti interessano il marchio e la struttura tecnologica fai pure un'offerta in busta chiusa... :asd:

Come fece CECCHI GORI ?

La stessa busta della spazzatura va bene ???
    Firma troppo lunga e con offese.

I guadagni di un sito ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina