1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517687
    Staffetta Cassingena - Del Vecchio
    L'imprenditore milanese futuro presidente della squadra biancorossa

Manca ancora l’ufficialità, ma sembra che sia quasi fatta: Sergio Cassingena, attuale presidente del Vicenza Calcio, pare che abbia quasi concluso la cessione della società a Leonardo Del Vecchio giovane incisore milanese, patron di Luxottica, un'azienda di Belluno leader in ambito mondiale, che produce e commercializza occhiali.

Cassingena che rappresenta, una cordata di imprenditori vicentini che avevano rilevato il Vicenza Calcio nel dicembre 2004 dal gruppo inglese Enic, ha dichiarato che dopo i recenti malori per cui è stato ricoverato all’ospedale San Bortolo di Vicenza per problemi circolatori, non si sente più in grado di sobbarcarsi un impegno diventato troppo stressante dal punto di vista emotivo.

Dal canto suo Del Vecchio, ha fatto sapere che è felice di succedere a Cassingena nell’incarico di presidente di una società gloriosa come quella biancorossa e che intende ridare lustro alla società e alla squadra, rendendola competivita fin da subito.

Non ci è dato ancora sapere quali saranno i nomi sui quali il futuro nuovo presidente intende investire in termini di giocatori, ma sempre Del Vecchio ha anticipato che per la scelta e la gestione dei giocatori della rosa, ha deciso di affidarsi a due grandi ex-vicentini come Paolo Rossi e Roberto Baggio, con i quali ha già raggiunto un accordo di massima e che faranno parte dello staff tecnico della squadra.

In settimana l’ufficialità della cessione, che da quanto è trapelato, si farà per una cifra introno a 10 milioni di euro.

--------------------------------------------

:eek: :mmh:
    Non ho parole!!!!
    :group: :group: :group:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517690
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Paolo Rossi e Roberto Baggio??? :mmh:

se li mettiamo in campo alla loro età giocheranno sicuramente meglio di Pietribiasi e Cavalli :asd:

Già.... cmq io no sto più nella pelle ragazzi.... :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517693
    Originally posted by TonyManero
    :eek: del vecchio c'ha una valanga di solidi :eek:

Infatti.... :D :D :D

L'azienda in numeri

Presenza: è presente coi propri prodotti in 120 Paesi nei 5 continenti e in circa 200.000 punti vendita.

Produzione: produce e commercializza ogni anno 30 milioni di occhiali. Dai suoi stabilimenti escono ogni giorno 125 .000 pezzi.

Marchi: a Luxottica fanno capo 23 marchi (8 propri e 18 in licenza), che corrispondono complessivamente a 2.100 modelli.

Dipendenti: oltre 37.000 persone.

Fatturato: 2.824,6 milioni di euro nel 2003 (fonte Luxottica)

Utile netto: 267,3 milioni di euro nel 2003 (fonte Luxottica)

http://it.wikipedia.org/wiki/Luxottica
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517696
    Originally posted by Mike75
    Peccato anche io avevo giusto giusto 10 milioni di euro da investire

mike lo vogliamo aggiornare questo blog oppure no ?!? :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517698
    Originally posted by TonyManero
    mike lo vogliamo aggiornare questo blog oppure no ?!? :sbam:

hai ragione ho avuto da fare, domani prometto un nuovo articolo anche perchè ho già pronto l'argomento! :D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517699
    Originally posted by Torre878
    come se Riva prendesse il Legnano:cry:

o anche Simone:P :D

Occhio che i soldi non li tira fuori Rossi ma Del Vecchio, Rossi e Baggio faranno parte dello staff tecnico..... :cool:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4517700
    Originally posted by razorbladeromance
    Occhio che i soldi non li tira fuori Rossi ma Del Vecchio, Rossi e Baggio faranno parte dello staff tecnico..... :cool:
    Simone è presidente e osservatore:cool:

i preparatori sono quelli del monaco in finale di champions:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517701
    Originally posted by Torre878
    Simone è presidente e osservatore:cool:

i preparatori sono quelli del monaco in finale di champions:cool:

Niente a che vedere con Baggio e Paolino :cool: :cool: :cool:

Vicenza in vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina