1.     Mi trovi su: Homepage #4517722
    da Alice sport

Stampa spagnola: "Il Milan rifiuta Ronaldo e Cassano"
    08 01 2007

Secondo lo spagnolo As, nelle scorse settimane un dirigente del Real Madrid (Mijatovic o Baldini) avrebbe offerto al Milan il prestito gratuito di Ronaldo e Cassano, ricevendo da via Turati una risposta negativa. L'indiscrezione non trova conferme nè smentite, ma sembra verosimile alla luce del fatto che nè Ronaldo nè Cassano sono più nel cuore di Fabio Capello e che il Milan, vulnerabile sul fronte Kakà, non voglia aprire alcun tipo di trattativa con le Merengues.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4517723
    Originally posted by pela10
    da Alice sport

08 01 2007

Secondo lo spagnolo As, nelle scorse settimane un dirigente del Real Madrid (Mijatovic o Baldini) avrebbe offerto al Milan il prestito gratuito di Ronaldo e Cassano, ricevendo da via Turati una risposta negativa. L'indiscrezione non trova conferme nè smentite, ma sembra verosimile alla luce del fatto che nè Ronaldo nè Cassano sono più nel cuore di Fabio Capello e che il Milan, vulnerabile sul fronte Kakà, non voglia aprire alcun tipo di trattativa con le Merengues.

hanno talmente paura di perdere Kakà che rifiutano qualsiasi giocatore del Real :asd:

sai che bello se poi Kakà vuole andarci lo stesso a Madrid :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517729
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se move quando lo vole lui tanto :asd:

se l'anno prossimo se mette in testa de voler andar via, ciao bello che lo tieni :asd:
    c'è un contratto che lo lega e glie lo faremo rispettare, è lui il campione simbolo del milan nel mondo nei prossimi anni;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517730
    dipende la posizione in classifica o il piazzamento europeo dei rossoneri. La permanenza di Kakà dipende soprattutto, se non solo, dalla possibilità di giocare la Champions
    a parte che non credo ci sian problemi...considera che si ritirano un sacco di giocatori con la conseguenza di una netta diminuzione del monte stip:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4517732
    Originally posted by massituo
    c'è un contratto che lo lega e glie lo faremo rispettare, è lui il campione simbolo del milan nel mondo nei prossimi anni;)

sì, lo spero sinceramente, perchè preferisco vedere un campione come Kakà al Milan piuttosto che in spagna o in inghilterra, come mi è dispiaciuto che se ne sia andato Sheva, Emerson, Cannavaro o Martins.
    Però credo anche che molte volte l'ingaggio sia parte della volontà di un giocatore. Conta anche la visibilità internazionale e se non cambiano radicalmente le cose le difficoltà per restare alti in Europa saranno molte, non trovi? :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517733
    sì, lo spero sinceramente, perchè preferisco vedere un campione come Kakà al Milan piuttosto che in spagna o in inghilterra, come mi è dispiaciuto che se ne sia andato Sheva, Emerson, Cannavaro o Martins.
    Però credo anche che molte volte l'ingaggio sia parte della volontà di un giocatore. Conta anche la visibilità internazionale e se non cambiano radicalmente le cose le difficoltà per restare alti in Europa saranno molte, non trovi? :)
    si ma è al milan, la squadra + titolata del mondo a livello internazionale:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517735
    sì, ma dipende se la gioca la champions il milan l'anno prossimo :D

per me, se raggiunge, come penso, la champions, non avranno problemi a tenerlo, altrimenti credo che le cose si facciano molto dure....:P
    non partecipare un anno alla champions non credo che ti obblighi a vendere kaka, lo tieni di forza per un anno e stop.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517736
    Originally posted by massituo
    si ma è al milan, la squadra + titolata del mondo a livello internazionale:asd:

Mmmm il Real credo che sia li, li cmq se non addirittura più vincente... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina