1.     Mi trovi su: Homepage #4517785
    Con il nuovo anno riprendono anche le attività di Juventus University: si terrà infatti dal 2 al 4 Febbraio 2007 presso lo Juventus Training Center di Vinovo (TO) un nuovo Corso Base aperto ai tecnici riconosciuti dalla FIGC ed a laureati e laureandi iscritti all'ultimo anno di corso in Scienze Motorie.

Essere fortemente motivati ad apprendere metodi e tecniche innovative e ad entrare a far parte del mondo di Juventus Soccer Schools sono i requisiti fondamentali richiesti ai partecipanti. Juventus University è infatti un progetto di eccellenza nato per formare e selezionare lo staff che andrà a gestire le attività ed iniziative di Juventus Soccer Schools in Italia ed all'estero.

Attraverso i corsi di Juventus University infatti Juventus Soccer Schools si prefigge di trasmettere, diffondere ed insegnare il modello, i valori e la cultura bianconeri ad allenatori qualificati per essere così in grado di garantire a bambini, giovani e ragazzi in tutto il mondo l'insegnamento del gioco del calcio secondo lo stile Juventus e nella massima valorizzazione del processo di crescita nella sua globalità.

Moggi ha frequentato questi corsi :asd: :asd: e giraudo è stato il professore per lunghi anni :asd: :asd:

lo stile juve: più paghi più vinci :cool:

massima valorizzazione del processo di crescita nella sua globalità: ovviamente massimizzazione di diritti tv e sponsor :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Juventus University, iscrizioni aperte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina