1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517883
    Mercato Salernitana: colpo sud americano, preso l’attaccante Arostegui proveniente dal Cile

    Ecco il primo acquisto della Salernitana al mercato di riparazione di gennaio. Si tratta di Juan Manuel Arostegui attaccante di nazionalità argentina, proveniente dalla massima serie del campionato sudamericano del Cile. Arostegui, 26 anni si è incontrato personalmente con il Presidente Lombardi (nella foto), nella serata di domenica nella sede di Via Posidonia a Pastena per accordarsi con il club granata. Si tratta di un giocatore molto forte che ha militato in diverse squadre cilene, l'ultima squadra è stata l'Universidad Catolica de Chile. E' una delle punte più interessanti al momento sul mercato estero. Il suo curriculum parla chiaro: 90 gol in 120 partite.

    L'atleta argentino, di origini italiane, non potrà essere utilizzato nel derby con la Cavese ma si tratta comunque di un importante rinforzo che la società ha messo a disposizione del tecnico Novelli. Già da tempo Lombardi era sulle tracce di questo calciatore che, per caratteristiche fisiche e tecniche, può facilmente integrarsi con il modulo di gioco adottato dalla Salernitana. Arostegui è molto bravo, sia con i piedi che nel gioco aereo, e può tranquillamente essere impiegato sia come esterno che al centro del reparto avanzato in alternativa a Ferraro.

    Si tratta, ovviamente, di un forte segnale della società presieduta da Lombardi che punta senza mezzi termini a conquistare un risultato importante in questo campionato. L'operazione di acquisto della punta cilena è stata condotta direttamente dal massimo dirigente granata. Lombardi, insomma, è sceso direttamente in campo per rinforzare la Salernitana e puntare in alto. Arostegui nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e successivamente firmerà con il club di Lombardi un contratto triennale.



    L'ingaggio del bomber cileno rappresenta anche un importante investimento per il futuro. Inoltre la società, perfezionerà nelle prossime ore l'ingaggio di altri due elementi: un difensore ed un centrocampista per completare ulteriormente la rosa. Intanto la squadra prosegue la preparazione senza intoppi. Nel pomeriggio di domenica test amichevole con la Beretti. Il match è finito 3 a 0 con reti di Caracciolo e Soligo e con una autorete avversaria. Il risultato poteva essere ben più ampio se non ci fossero state le straordinarie parate di Prisco, impiegato da Novelli tra i pali della Beretti. Numerose le palle gol create dalla Salernitana ma strepitosa è stata la prova sfoderata dal secondo granata.

    _____________________


    :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517885
    Originally posted by Mike75
    [B]L'atleta argentino, di origini italiane,
    L'ingaggio del bomber cileno



    è talmente forte che non sanno nemmeno se è argentino o cileno!

    :asd: :asd: [/B]


    :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Colpaccio di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina