1.     Mi trovi su: Homepage #4517941
    Prodi non mangia il gelato


    Il mago di Arcella vede e prevede nel futuro del premier: il Governo cadrà il 22 giugno. Se non si avvera la previsione il ciarlatano si ucciderà



    di Davide Maggio


    Il cassonetto delle televisione italiana, Cattiva Domenica, ieri, ci ha deliziato per l'intero pomeriggio domenicale dovendo supplire all'improvvisa "dipartita" di Conversando.

    I momenti di alta televisione si sono, dunque, moltiplicati e accanto al nuovo concorso "Belli ma bravi" e all'ormai "rinomato" ring sede naturale di telerisse innalza-share del quale parleremo tra poco, si è dato vita ad un nuovo salotto che ieri, come da buona tradizione costanziana, era dedicato ai... maghi!

    Il parterre era di tutto rispetto eh... mica maghi qualunque... Teodora Stefanova con il suo "mostriciattolo" sempre presente, Solange e, udite udite, Flavia Vento che ha dichiarato a tutti di essere una sensitiva e appassionata di egittologia (mi sto ancora chiedendo quale sia il legame tra le due cose). Naturalmente quest'ultima ha anche annunciato i suoi propositi per l'anno nuovo. Come da copione della più canoniche Miss Italia, la Vento si augura che nel 2007 finiscano le guerre e ci sia la pace nel mondo!

    Il vero fiore all'occhiello è stato però il Mago di Arcella.

    Pensate... Buona Domenica ha segnato il ritorno del famosissimomago e ... ALIAS... SILIAS...TRILIAS... è stata data una previsione "sensazionale"!

    "Io prevedo che il giorno 22 giugno morirà... il governo Prodi" - e aggiunge - " se non dovesse succedere, io Mago di Arcella vado in Piazza Montecitorio e mi AMMAZZO".

    Inutile dire che, subito dopo, si è lanciato un bel siparietto musicale, degno delle migliori feste di piazza, arma alla quale, ormai, la conduttrice ricorre ogni qualvolta la situazione diventa imbarazzante senza, ovviamente, evitare che "il male" venga sradicato all'origine.

    Tratto da: www.davidemaggio.it

    ---------------

    io Mago di Arcella vado in Piazza Montecitorio e mi AMMAZZO

    speriamo bene....:asd:

    tony...
    gliel'hai consigliato tu ? :asd:

    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4517949
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Si dice anche che Totti sia andato con la moglie di Oddo:cool:





    Chiedi conferma a LucafiDo:asd:


    Ma è bona almeno la moglie di Oddo?:confused: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4517954
    Originally posted by J d N
    beh dai c'è di meglio!

    ricordati ke è pur sempre 1 calciatore...bello...ricco...intelligente!:asd:


    si c'è molto di meglio , avevo io tutti quei soldi , perchè bello e intelligente già lo sono , il mondo era ai miei piedi:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4517955
    Il mago di Arcella contro Prodi

    Se non fosse caduto il governo entro il 22 giugno, si sarebbe suicidato in piazza Montecitorio, ma...

    di Daniele Passanante

    Era il 4 febbraio di quest'anno e a Buona Domenica veniva diffusa urbi et orbi la profezia del mago di Arcella: il Governo Prodi cadrà entro il 22 giugno: «E se non dovesse succedere - dice testualmente il sensitivo - io mago di Arcella, vado in piazza Montecitorio e mi uccido».

    Preoccupati per la sua sorte, visto che la data si avvicina (e la rete non dimentica), abbiamo contattato l'interessato, carabiniere in pensione (10 anni nella Benemerita), noto al grande pubblico per la frase magica "Alias, silias e trilias", che si definisce "mago, creatore, inventore e anche sensitivo".

    Allora, signor mago, com'è 'sta storia, mancano circa 2 settimane al 22 giugno, manterrà la promessa, si suiciderà?
    Io questa predizione l'ho fatta e si è avverata veramente, perché il governo è già caduto. Ma questo si mantiene ancora all'impiedi per i giovani deputati, per la questione della pensione. Ma è un governo finito, fallito. Un governo schifato da 2/3 di italiani. Quello che andrà al potere è Berlusconi e Fini. Poi c'è Casini ma fa un po' di casino. Ci sono un po' di deputati in quella lista che hanno paura che quel governo cada perché loro in realtà lo votano sottobanco».

    Sarà pure caduto, ma Prodi è ancora il presidente del Consiglio, non le pare?
    La mia predizione dovrebbe essere il 22 giugno, ma siccome ci sono state queste inconvenienze, io mi sono prodigato con la mia sfera magica ed è caduto in anticipo. Io sono devoto a San Cipriano e ho fatto un rito, è un governo che si mantiene con 17-18 persone...

    D'accordo, ma lei l'ha detto e Prodi governa ancora, ora si dovrà uccidere. O no?
    Non mi posso uccidere perché la previsione mia si è già avverata. Non è detta ancora l'ultima parola. Io mi prodigherò ancora per quella data perché il governo se ne vada. Se ne dovevano andare qualche sera fa per il caso Visco-Speciale, poi non è successo.

    Non crede che sia stata un po' azzardata la profezia? Perché l'ha fatto?
    Io sono per Berlusconi. Io la predizione l'ho fatta come mago perché oltre ad avere una stima per Berlusconi so che è l'unico uomo a poter dirigere l'Italia e anche Fini.

    Grazie mago.

    (LIBERO.IT)

    --------------

    Manca poco......speriamo..... :D

  Prodi non mangia il gelato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina