1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517978
    Il Real mette su graticola Capello
    Incontro con Mijatovic al Bernabeu
    La sconfitta del Riazor non è andata giù alla dirigenza del Real Madrid, che ora vuole spiegazioni da Fabio Capello. Infatti, il tecnico inconterà Mijatovic per chiarire i motivi della crisi di gioco e risultati del club merengues. La panchina non sembra più così salda, anche se nella riunione non dovrebbero esserci ribaltoni. L'allenatore se la prende con la squadra: "Ci sono giocatori che non sono all'altezza".

La debacle di La Coruna non è andata giù alla dirigenza e, in particolare, a Pedrag Mijatovic, il direttore della sezione calcio della società, che ha chiesto un incontro con il tecnico al Bernabeu. Capello ha ottenuto gli otto giocatori (tra luglio e gennaio) richiesti sul mercato ed ora il club vuole vedere i risultati.
    La riunione, tuttavia, non dovrebbe causare grossi scossoni. Il dirigente chiederà spiegazioni sulle prestazioni da dimenticare della squadra degli ultimi tempi all'allenatore e chiederà una svolta radicale a partire dai prossimi impegni, altrimenti potrebbero esserci novità non molto piacevoli per il tecnico di Pieris, già alle prese con le critiche della stampa spagnola ("100 milioni per questo", è il titolo ironico di As, mentre Marca è ancora più duro "Capello, questo è un disastro").

Fabio Capello, dal suo canto, se l'è presa con i suoi giocatori, usando parole abbastanza dure: "Non siamo stati capaci di tenere il ritmo alto, che loro ci hanno imposto sin dall'inizio. Alcuni non sono al livello di questa squadra. Il responsabile sono io, vediamo di risolverla presto perchè a gennaio ci sono otto partite". Che potrebbero dire molto sul futuro della squadra e sopratutto dell'allenatore italiano.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Capello traballante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina