1.     Mi trovi su: Homepage #4517980
    Il concorrente è di origine italiana Esce dal «Grande fratello» ed eredita In Germania un'anziana telespettatrice «innamorata» di un concorrente gli lascia una cifra a sette zeri STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Giuseppe Pellegrino in versione «babbo Natale» non smentisce la sua fama di latin lover (da Internet)
    COLONIA - Ha concorso alla sesta edizione del «Grande Fratello» in Germania, in onda sull'emittente privata RTL II, uscendo a tre settimane dalla finale dalla casa più spiata della tv. Ma a suo modo il 23enne Giuseppe Pellegrino, di Colonia ma di origini italiane, il suo premio l'ha vinto, visto che ha ereditato un patrimonio da sette cifre. La buonanima che ha fatto ricco il giovane ex-elettrauto ed ex-recluso nella «casa» televisiva è stata un'assidua telespettatrice germanica. Le sue ultime volontà sono state: «Rendere felice il mio beniamino Giuseppe». A riportare la notizia è il quotidiano tedesco «Express».
    Il giovane, scrive il giornale tedesco, erediterà una cifra di diversi milioni di euro da una telespettatrice che ha seguito ogni giorno la sesta serie del «Big Brother» locale.
    IL FIGLIO E' D'ACCORDO - «Rispetto l'ultimo desiderio di mia madre, che ha seguito ogni giorno Giuseppe», ha detto Alfred D. (64) di Mönchengladbach: «Il testamento è già stato firmato».
    «Mia madre guardava ogni giorno Giuseppe in tv. Si è anche abbonata al canale Premiere (emittente a pagamento che trasmetteva il reality) per seguirlo 24 ore su 24». «Nel corso dei mesi si è letteralmente innamorata del concorrente italiano e più volte mi ha chiesto se per me non fosse stato un problema lasciare a lui l'eredità», continua Alfred D.. «All'inizio ero perplesso. Ora devo dare ragione a mia madre: Giuseppe è una persona fantastica. Semplice, simpatico, generoso e adorabile. Sarei contento se il denaro potesse servire a realizzare il suo sogno di diventare attore o cantante di successo».
    SI E' GIA' COMPRATO CON UN TITOLO NOBILIARE - Pellegrino è
    Il concorrente del Grande Fratello tedesco, in una delle performance che l'hanno reso celebre in patria (da Internet)
    divenuto nell'ultimo anno quasi un divo in Germania, non solo grazie al Grande Fratello (dal marzo 2005 a gennaio 2006), dove spesso ha fatto parlare di sè non solo per i suoi intrecci amorosi ma anche per le orge organizzate all'interno della Casa. Ha incassato oltre 281.000 euro il giorno della sua uscita: con parte della vincita ha inciso il suo primo album «Herz-Prinzip» (che però si è rivelato un flop), con l'altra (150mila euro) si è fatto «adottare» dal principe tedesco Frederic von Anhalt, per potersi fregiare del suo titolo nobiliare e ora si fa chiamare «Prinz Eduard von Anhalt». E ora un'altra novità. Questa volta inaspettata.
    «Si è vero, erediterò diversi milioni di euro», ha detto il giovane all'Express, senza rivelare però la cifra esatta del lascito. « Sono molto, molto grato e sicuramente userò il denaro con molta responsabilità».

--------------------------------------------------------------------------------------
    una volta toccava andare a letto con la vecchia.....adesso basta andare a fare il grande fratello...bene a sapersi ..mi sa che studierò un pò il tedesco
    :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4517984
    Anche questa in quanto a culo....:

Usa, reggiseno salva vita a donna
    Ferro della spallina ferma proiettile

Altro che push up, o reggiseno che non si vede adatto a ogni scollatura: involontariamente una donna americana ha scoperto il reggiseno anti-proiettile. La signora, in vacanza in Florida, è stata colpita la notte di Capodanno da una pallottola (vagante, stando alle ricostruzioni) e se l'è cavata con 5 punti di sutura. L'impatto del proiettile è stato attutito dal supporto metallico della spallina del reggiseno.

Tutto è accaduto mentre la donna festeggiava con i due figli: mancavano 20 minuti prima dell'ingresso del 2007. La polizia ammette che a salvare la vita alla donna, una 46enne è stato proprio il reggiseno. Al momento si ignora la taglia e probabilmente non si conoscerà mai il modello del reggiseno: "Era un modello molto economico", è l'unico indizio fornito dall'interessata. Il calibro della pallottola, invece, l'hanno scoperto i poliziotti, dopo l'estrazione da parte dei medici del Bayfront medical center: un 45.

:eek:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517985
    Minchia che culo sto tizio e cmq altrettanto idiota il figlio della veccia, ma dico.... come fa a lasciar fare alla mamma sta stronzata???? :confused: :azz: :azz:

E ha perfino detto che la mamma ha fatto bene.... :eek: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517986
    Originally posted by Vittore
    Anche questa in quanto a culo....:

Altro che push up, o reggiseno che non si vede adatto a ogni scollatura: involontariamente una donna americana ha scoperto il reggiseno anti-proiettile. La signora, in vacanza in Florida, è stata colpita la notte di Capodanno da una pallottola (vagante, stando alle ricostruzioni) e se l'è cavata con 5 punti di sutura. L'impatto del proiettile è stato attutito dal supporto metallico della spallina del reggiseno.

Tutto è accaduto mentre la donna festeggiava con i due figli: mancavano 20 minuti prima dell'ingresso del 2007. La polizia ammette che a salvare la vita alla donna, una 46enne è stato proprio il reggiseno. Al momento si ignora la taglia e probabilmente non si conoscerà mai il modello del reggiseno: "Era un modello molto economico", è l'unico indizio fornito dall'interessata. Il calibro della pallottola, invece, l'hanno scoperto i poliziotti, dopo l'estrazione da parte dei medici del Bayfront medical center: un 45.

:eek:

Questa oltre che cuxo, c'ha pure un bel paio di texxe sembra.... :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517989

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

che sedere!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina