1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4517991
    Netturbino precario realizza sogno, spazzare Piazza S.Marco

(ANSA) - VENEZIA, 6 GEN - Un netturbino precario marchigiano ha realizzato il suo sogno, spazzare Piazza S.Marco a Venezia, guadagnandosi il suo momento di gloria.Federico Bastianelli, 28 anni, di Falconara Marittima (Ancona), diplomato e appassionato d'arte quanto del suo lavoro, aveva chiesto di poter pulire il cuore di varie citta' . Firenze e Bologna glielo hanno negato e Roma non gli ha risposto.
    Venezia, invece, gli ha preparato per le 5.30 la ramazza in Piazza San Marco.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517995
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517996
    Originally posted by Mike75
    Netturbino precario realizza sogno, spazzare Piazza S.Marco

(ANSA) - VENEZIA, 6 GEN - Un netturbino precario marchigiano ha realizzato il suo sogno, spazzare Piazza S.Marco a Venezia, guadagnandosi il suo momento di gloria.Federico Bastianelli, 28 anni, di Falconara Marittima (Ancona), diplomato e appassionato d'arte quanto del suo lavoro, aveva chiesto di poter pulire il cuore di varie citta' . Firenze e Bologna glielo hanno negato e Roma non gli ha risposto.
    Venezia, invece, gli ha preparato per le 5.30 la ramazza in Piazza San Marco.

Questa si che è passione..... bravo ragazzo! Di gente come te in italia ne servirebbe a vagonate! :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4517998

Netturbino realizza sogno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina