1.     Mi trovi su: Homepage #4518030
    Da un'idea che mi è venuta leggendo un post del nostro Xin (grazie Xin :) ), mi azzardo ad aprire questo thread. ;)
    La proposta è di farci due serene risate pubblicando vignette fatte da noi o prese da internet o da qualsiasi altro testo, anche dai quotidiani o dalle riviste (mi raccomando di citare sempre la fonte e l'autore).

Il thread deve assolutamente rimanere nei canoni di una serena e divertente ironia, [COLOR=orangered]senza offendere gli ideali politici altrui o sentimenti di ideologie diverse[/COLOR], altrimenti i post non consoni verranno immediatamente cancellati. Ognuno ha le sue opinioni e le proprie idee, ma qui non si discute su quelle, si mettono solo vignette che ironizzino sui personaggi politici che "pretendono di governarci" sia dalla parte della maggioranza che dell'opposizione parlamentare. ;)

Loro, con il loro modo di governare, troppo spesso prendono in giro noi che ne subiamo le conseguenze... e noi ci permettiamo di ironizzare su di loro. Tanto, qualunque cosa fanno, [COLOR=crimson]loro le conseguenze non le pagano mai!!! :rolleyes: [/COLOR]

Giusto? :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4518033
    Beh, non era mia idea causare l'apertura di un topic, e comunque ci tengo a precisare che io sono completamente apolitico in quanto cinsidero la politica solo un ammasso di me**a (!).

Comunque... un personaggio politico che vorrei criticare c'è comunque...:rolleyes: :rotfl:

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Vignette di satira politica.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina