1.     Mi trovi su: Homepage #4518059
    Ciao Lariani,

come da oggetto e chiaro che sono fermo alla serpe malefica nella tomba di re artu,
    che fare,
    ho tutto istruzione e soluzioni,
    ma non riesco,
    Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha i SAVEGAME di TR7, in particolare quello che mi fà arrivare e saltare la serpe.
    Vorrei arrivare in Nepal senza passare da questultima anche se non si dovrebbe fare cosi ma.....
    .... sono stufo, non riesco.

Grazie a tutti.

Tadino
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518061
    Benvenuto tadinoilpostino ( ma dove li prendete? :asd: ). :D

Esattamente qual è il tuo problema con la serpe? Dov'è che trovi difficoltà? Nel tempismo? Non è molto difficile, puoi farcela! Io purtroppo ho solo il salvataggio completo al 100% con l'accesso a tutti gli extra e i livelli, quindi non è per salvataggi intermedi, mi dispiace.

Comunque chiediamo alla boss del forum lucy :D , lei mi pare lo abbia il salvataggio. Resta sintonizzato! :approved:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518062
    Eccoti l'aiuto promesso :)

Potrai continuare dopo il Dragone...

Lo scarichi normalmente e poi lo apri con il programma Win ZIP ...
    clicca su USE evaluation Version . a quel punto prendi il file che ti appare in cartella
    e lo porto sul desktop . Apri o lo inserisci direttamente manualmente o cliccando tasto destro mouse e scegliendo l'opzione Extract di Win ZIP

inseriscilo nella cartella C:\Documents and Settings\( nome utente PC ) \Documenti\Tomb Raider - Legend\Saved Games

Ciao :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Serpe malefica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina