1.     Mi trovi su: Homepage #4518066
    A me piacerebbe se come extra mettessero un livello proveniente da TR2, uno da TR3(magari quello con quelle piattaforme verdi galleggianti nel nulla, il nome non lo ricordo), uno da TR4 e uno da TRC.:yy:

When all of your wishes
    are granted
    Any of your dreams
    will be destroyed.
    (Marilyn Manson)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518069
    Originally posted by Godzilla.
    Si interessante come dici , ma io penso che dovrebberro corrispondere ai gold di TR1 del 96 , oppure fare almeno 2 livelli inventati dalla CD :)

Ovviamente :yy:
    che c'entrano gli altri livelli :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518071
    Si, assolutamente :), magari il gold come extra o dopo aver sbloccato tuttti i segreti, ma dubito che siano riusciti ad integrarne degli altri, i tempi sono stati piuttosto ristretti e oramai il gioco sarà già bello pronto per il beta test, però non si sa mai...;) Se ne aggiungessero poi degli altri dovrebbero fare in modo di legarli con la trama principale, non aggiunti così in modo strampalato.
    A me vanno già bene 15 mega livelli difficoltosi e spaventosi, però ecco, come extra mi paicerebbe molto l'idea, più di quelli insulsi bozzetti e altri stupidi extra che occupano inutilmente spazio:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518072
    Originally posted by Godzilla.
    Nel senso se la CD non volesse ripetere in remake anche il livelli gold della Core ;)
    Ma farne nuovi creati da lei , la CD ;)

Si o capito infatti parlavo di quelli menzionati sopra inerenti a tr2,3,4 ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518073
    Esatto , sono daccordo Warrior , infatti intendevo sempre giustamente basati sulla trama ;)
    In teoria sarebbe giusto che dopo almeno preso tutti i segreti ( esempio ) , si sbloccano due bei livelli , inoltre mi pare in tema con l'Anniversary , se parliamo di un TR1 a tutti gli effetti , cioè anche i gold in veste grafica nuova sempre in tema con la storia :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4518075
    Originally posted by alexgamer
    siiiìììì che soddisfazione recuperare tutti i segreti del gioco per sbloccare un livello extra... :approved: Sperando comunque che sia meglio di All Hallows di TR3, che praticamente non aveva senso! :D

Se fosse come dice Warrior , secondo me hanno fatto un errore non aggiungere qualche livello , praticamente uno sbaglio come in Legend :yy:
    Molti giochi danno la possibilità di avere un livello sbloccabile , spero che in futuro la CD sia meno "avara" di questa simpatica opzione , magari con delle missioni speciali per Lara , penso sia molto divertente , e da soddisfazione :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4518076
    Originally posted by alexgamer
    siiiìììì che soddisfazione recuperare tutti i segreti del gioco per sbloccare un livello extra... :approved: Sperando comunque che sia meglio di All Hallows di TR3, che praticamente non aveva senso! :D

Quoto! :approved: dopo aver sudato sette camice per trovare tutti i segreti (si spera), un livello bonus ci starebbe proprio bene! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4518077
    Se sti scemi mettessero gli extra che hanno messo nella versione PSP di Legend sarebbe stra bello! Sono veramente belli i livelli extra della versione PSP..anche la modalità multiplayer! Perchè non farlo per tutte le versioni? Su psp non riesci a goderli del tutto...
    E a quanto pare anche per anniversary la versione PSP sarà privilegiata con queste piccole chicche :mad: Io lo voglio anche su PS2!

Livelli extra di TR Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina