1.     Mi trovi su: Homepage #4518104
    se volete consigliarmi altro.. fatelo qua :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4518109
    Edward mani di forbice

Titolo originale: Edward Scissorhands
    Nazione: Usa
    Anno: 1990
    Genere: Drammatico/Romantico
    Durata: 100'
    Regia: Tim Burton
    Sito ufficiale: www.edwardscissorhandsdvd.com

Cast: Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest, Anthony Michael Hall, Kathy Baker, Robert Oliveri, Conchata Ferrell
    Produzione: Tim Burton, Denise Di Novi
    Distribuzione: Twentieth Century Fox Home Entertainment
    Data di uscita:

Trama:
    Un ragazzo con le mani a forma di forbice, rimane solo dopo la morte dello scienziato che lo ha creato, ma una famiglia lo adotta e lo porta con sè in una piccola cittadina. La gente del paese però lo evita a causa della sua diversità.

oppure, piu` recente:

Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Titolo originale: Big Fish
    Nazione: Usa
    Anno: 2003
    Genere: Drammatico
    Durata:
    Regia: Tim Burton
    Sito ufficiale: www.sonypictures.com/movies/bigfish
    Sito italiano: www.bigfish-ilfilm.it

Cast: Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman, Helena Bonham Carter, Steve Buscemi, Danny DeVito, Stuart Townsend
    Produzione: Bruce Cohen, Dan Jinks, Arne Schmidt, Richard D. Zanuck
    Distribuzione: Columbia Tristar
    Data di uscita: 27 Febbraio 2004 (cinema)

Trama: Non la posto. Sarebbe troppo riduttiva.

Fra gli altri Underground, Transamerica e anche Barry Lindon (ma l'ho visto un centinaio di anni fa).

Sconsiglierei BraveHearth...Ma per questione di gusti personali. Puo` piacere. Ben fatto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518110
    alla fine mi son buttato su Fratello dove sei.. su mymovies.it ne parlano strabene! ;) grazie per i consigli! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518113
    Originally posted by ScudettoWeb
    Noleggiati Big Fish e prepara i fazzoletti.
    :eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4518115
    Lo stupore è perché lo hai visto e non ti è piaciuto? Se sì, meglio non dirlo che gira voce che porti sfiga e che si iniziino a perdere le partite senza motivo...

non l'ho ancora visto :asd: però so già che mi piacerà :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4518116
    Lo stupore è perché lo hai visto e non ti è piaciuto? Se sì, meglio non dirlo che gira voce che porti sfiga e che si iniziino a perdere le partite senza motivo...

:asd:

nn l ho visto ma a sto punto vedro di rimediare :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

che film mi guardo stasera?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina