1.     Mi trovi su: Homepage #4518191
    Udinese Galeone 'Con offerta giusta Muntari va via'

19:12 del 08 gennaio

Il tecnico dell'Udinese Galeone che fa il punto sul mercato dove tiene banco la possibile partenza di Muntari. Le parole dell'allenatore confermato quelle dell'agente del giocatore. "Ritengo che alla fine non succederà nulla, ma se dovesse avvenire la società è vigile, e Pozzo non ha alcuna intenzione di indebolire l' Udinese. Comunque se l' offerta sarà giusta Muntari alla fine se ne andrà. E quando parlo di offerta giusta dico che ci vogliono almeno 20 milioni di euro".

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4518192
    Originally posted by The bosss
    Udinese Galeone 'Con offerta giusta Muntari va via'

19:12 del 08 gennaio

Il tecnico dell'Udinese Galeone che fa il punto sul mercato dove tiene banco la possibile partenza di Muntari. Le parole dell'allenatore confermato quelle dell'agente del giocatore. "Ritengo che alla fine non succederà nulla, ma se dovesse avvenire la società è vigile, e Pozzo non ha alcuna intenzione di indebolire l' Udinese. Comunque se l' offerta sarà giusta Muntari alla fine se ne andrà. E quando parlo di offerta giusta dico che ci vogliono almeno 20 milioni di euro".

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:eek: :asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

barzelletta vecchia ma sempre bella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina