1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4518198
    Originally posted by Roberto-web
    ..mm non è un fake. Trattasi di un livello senza nemici ne item che si otteneva
    sostituendo un file .tr4 al posto dell'originale.

O era un livello di test, come quello trovato in TR5, oppure un livello tagliato.

Sen'è già parlato nel 2005
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4518202
    :lol2: :lol2: Già, è vero!! Comunque è normale che venga tagliato qualcosa, succede in tutti i giochi....finchè il gioco stesso non ne risente non ci sono problemi (direi che TR4 è lungo abbastanza!)...quando i tagli operati sono ben visibili (qualcuno ha detto AoD?) viene il nervoso! ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #4518203
    Originally posted by Fil
    :lol2: :lol2: Già, è vero!! Comunque è normale che venga tagliato qualcosa, succede in tutti i giochi....finchè il gioco stesso non ne risente non ci sono problemi (direi che TR4 è lungo abbastanza!)...quando i tagli operati sono ben visibili (qualcuno ha detto AoD?) viene il nervoso! ^^

Esattamente, ya!! :yy: Alla fine anche TRL è corto, ma non si sente che hann tagliato qualcosa... In AoD invece si sentiva proprio!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4518208
    beh un 41esimo a me non sarebbe dispiaciuto...uff...quante volte,finendo tr4,speravo di dover guidare Lara verso la salvezza fuori dal tempio che sta crollando..e invece...sigh...

ps: il più bello è il 2:sbam:

:D :D :D

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4518209
    Originally posted by 30th
    Appunto, nessuno se ne sta lamentando! :D Poi, secondo me, TR4 è il migliore, quindi...:love:

e sì TR4 anche per me è il migliore!!! infatti siccome tr1 e tr4 sono i miei preferiti speravo in un remake anche di tr4, ma serebbe chiedere troppo... anche se bisogna ammettere che sarebbe venuto una bomb, perchè ha una ballissima storia e anche i livelli sono moooolto complicati quindi un vero TR...

no??

ciao!:D

Tomb Raider: The Last Revelation di un posto sconosciuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina